Risparmia CHF 11* sul tuo ordine – e CHF 17* esclusivamente nell'app
AvviaCreedAccessoiresTaschenzerstäuberBefüllbarer Lederzerstäuber Beige

Creed Taschenzerstäuber Befüllbarer Lederzerstäuber Beige

LUSSO
Condividi prodotto

1 pz. / für 5 Milliliter

CHF 59.19 / 1 pz.

incl. Iva.

CHF 59.19

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

Per la vostra fragranza preferita, anche in viaggio: il nebulizzatore tascabile Creed in una delicata tonalità beige è un accessorio pratico ed elegante. Permette di portare con sé una piccola quantità del proprio profumo preferito in modo sicuro e a prova di perdite. Il design del nebulizzatore è ben studiato e costruito per durare nel tempo. Il coperchio in pelle testurizzata protegge il contenitore interno in vetro e sta comodamente in mano. Decorato con il caratteristico logo Creed e con accenti dorati, il nebulizzatore riflette l'eleganza del marchio. È facile da riempire per avere la fragranza sempre a portata di mano, in viaggio, in ufficio o nelle occasioni speciali. Grazie al suo formato compatto, può essere riposto senza problemi in qualsiasi borsa.

  • Atomizzatore ricaricabile per profumi
  • Coperchio protettivo in pelle color beige
  • Design elegante con dettagli dorati
  • Formato compatto per viaggiare
  • Riempimento facile e pulito
  • denominazione

    Befüllbarer Lederzerstäuber Beige
  • Linea

    Taschenzerstäuber
  • Linea del marchio

    Accessoires
  • Articolo n.

    1154923
Un atomizzatore tascabile, noto anche come atomizzatore da viaggio, contiene una piccola bottiglia cilindrica del vostro profumo preferito. Per cambiare la fragranza, è sufficiente estrarre la parte superiore o inferiore, a seconda del modello, inserire il flacone di vetro e chiudere il nebulizzatore tascabile con un clic.
Molte grandi case produttrici di profumi offrono le loro creazioni anche come flaconi tascabili, per cui la scelta è ampia.
Alcuni dei nebulizzatori tascabili sono anche approvati per il bagaglio a mano quando si viaggia in aereo e si adattano a qualsiasi borsa, sia essa una pochette o la tasca interna di un abito.
  • GHS09
  • GHS02
  • GHS07
  • Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Tenere il recipiente ben chiuso. Fare in modo di prevenire le scariche elettrostatiche. Evitare di respirare la polvere/i fumi/i gas/la nebbia/i vapori/gli aerosol. Utilizzare soltanto all'aperto o in luogo ben ventilato. Non disperdere nell'ambiente. Consultare un medico. Immergere in acqua fredda [o avvolgere con un bendaggio umido]. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.
  • Pericolo

    Liquido e vapori facilmente infiammabili.
  • Attenzione

    Può provocare una reazione allergica cutanea. Provoca grave irritazione oculare.

Scrivi la prima recensione per Taschenzerstäuber

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’139 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Nessuna conversione in contanti, non cumulabile. CHF 5 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 45. CHF 7 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 55. CHF 11 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 90. Lo sconto di CHF 17 a partire da CHF 120 di spesa è valido solo nell'app di parfumdreams. Valido fino al 01/10/2026, non valido su carte regalo, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.