Concediti più bellezza: risparmia fino a CHF 14* sul tuo ordine

Creed Taschenzerstäuber Refillable Travel Spray

Condividi prodotto
Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

Lo spray da viaggio ricaricabile Creed è un compagno di stile per chi non vuole rinunciare alla propria fragranza Creed preferita quando viaggia. Questo elegante accessorio ha una forma cilindrica, completata da elementi in metallo argentato sullo spruzzatore e sulla base.

Il corpo dello spray è avvolto in un materiale di alta qualità, caratterizzato da un sottile motivo intrecciato e dai simboli iconici di Creed, come la testa del cavallo e la scritta del marchio. Con una capacità di 5 ml, il nebulizzatore è la dimensione ideale per gli spostamenti. Viene fornito senza profumo e può essere facilmente riempito direttamente da un flacone originale Creed, in modo da poter trasportare la fragranza in modo sicuro ed elegante. Grazie alla disponibilità in diversi colori, lo spray da viaggio può essere scelto in base al proprio stile personale.

  • Design elegante con simboli Creed ed elementi in metallo argentato
  • .
  • Pratica capacità di 5 ml, ideale per i viaggi
  • .
  • Facile ricarica direttamente dal flacone Creed
  • Disponibile in una selezione di diversi colori
  • denominazione

    Refillable Travel Spray
  • Linea

    Taschenzerstäuber
  • Linea del marchio

    Accessoires
  • Articolo n.

    1255728
Un atomizzatore tascabile, noto anche come atomizzatore da viaggio, contiene una piccola bottiglia cilindrica del vostro profumo preferito. Per cambiare la fragranza, è sufficiente estrarre la parte superiore o inferiore, a seconda del modello, inserire il flacone di vetro e chiudere il nebulizzatore tascabile con un clic.
Molte grandi case produttrici di profumi offrono le loro creazioni anche come flaconi tascabili, per cui la scelta è ampia.
Alcuni dei nebulizzatori tascabili sono anche approvati per il bagaglio a mano quando si viaggia in aereo e si adattano a qualsiasi borsa, sia essa una pochette o la tasca interna di un abito.

Scrivi la prima recensione per Taschenzerstäuber

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’129 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Nessuna conversione in contanti, non cumulabile. CHF 5 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 45. CHF 9 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 70. CHF 14 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 90. Valido fino al 10/09/2026, non valido su carte regalo, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.