Cozy Deal Days: 11%* di sconto su quasi tutto, anche sui prodotti già in saldo!
AvviaEisenbergPROFUMI DA DONNALes SecretsSECRET N°III VOILE DE CHYPRE

Eisenberg SECRET N°III VOILE DE CHYPRE Les Secrets Eau de Parfum Spray

Eisenberg - Les Secrets
LUSSO
Condividi prodotto

30 ml

CHF 4’312.33 / 1 l

incl. Iva.

CHF 129.37

Pronto per la consegna

Spedizione gratuita

Periodo di consegna con GLS lun 09.11. a mar 10.11.

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

EISENBERG Les Secrets Secret III Voile de Chypre è una composizione basata sull'interazione di freschezza e profondità. La fragranza si apre con una vivace nota di testa che combina bergamotto, limone e pompelmo frizzanti con accenti fruttati di pesca e rabarbaro. Un accenno di pepe rosa conferisce una sottile speziatura all'apertura. Nel cuore si dispiega un classico bouquet floreale di gelsomino, rosa e violetta, che conferisce all'eau de parfum il suo centro elegante. La nota di fondo ancorerà la creazione con sfumature terrose e calde. Qui patchouli, vetiver e muschio di quercia incontrano le note delicate di muschio e ambra grigia, che assicurano un carattere duraturo e memorabile. Il risultato è una fragranza chypre equilibrata che trasmette un'aura sofisticata e misteriosa. Il flacone stesso enfatizza questa impressione con il suo design elegante, il tappo color oro e la chiave decorativa.

  • Fragranza: Chypre-floreale
  • Note di testa: bergamotto, limone, pompelmo, pesca, rabarbaro, pepe rosa
  • .
  • Note di cuore: gelsomino, rosa, violetta
  • .
  • Note di fondo: patchouli, vetiver, muschio di quercia, muschio, ambra grigia
  • .
    • Note di base

      Ambra, Moschus, Muschio di quercia
    • Note di cuore

      Gelsomino, Rosa, Viola
    • Note di testa

      Bergamotto, Limone, Pepe, Pompelmo
    • denominazione

      Eau de Parfum Spray, SECRET N°III VOILE DE CHYPRE
    • Linea

      Les Secrets
    • Linea del marchio

      PROFUMI DA DONNA
    • Articolo n.

      987179
    • Caratteristiche del prodotto

      adatto alla pelle sensibile, non contiene tracce di noci, senza acetone, Senza ammoniaca, senza comedogeni, senza conservanti, senza ftalati, senza glutine, senza ingredienti oleosi, senza lattosio, senza microplastica, senza olio di palma, senza parabeni, senza paraffina, senza silicone, senza solfati, vegano
    Il profumo, l'Extrait, l'Intense e l'Eau de Toilette si spruzzano sui polsi e sull'interno dei gomiti, sul retro delle ginocchia, sul collo e sul décolleté da una distanza di circa 30 cm, sotto forma di spray o con un nebulizzatore.

    Versare una spruzzata sul dito o su un cotton fioc e tamponare su lobi delle orecchie, tempie, polsi, pieghe delle ginocchia, décolleté, caviglie e interno dei gomiti.

    Applicare gocce di olio dietro le orecchie, sui polsi, sulle punte dei capelli o sui vestiti.

    Il Parfum Roll-on si applica su polsi, collo, décolleté, parte posteriore delle ginocchia e interno dei gomiti.
    INGREDIENTS : ALCOHOL DENAT. - PARFUM (FRAGRANCE) - AQUA (WATER) - ALPHA-ISOMETHYL IONONE - BENZYL SALICYLATE - LIMONENE - LINALOOL - CITRONELLOL - GERANIOL - CITRAL - CI 19140 (YELLOW 5) - CI 17200 (RED 33) - CI 42090 (BLUE 1).
    82 % VOL.

    Scrivi la prima recensione per Les Secrets

    Potrebbe piacerti anche questo

    Mehr Produkte zu dieser Marke

    Altri prodotti di questa categoria

    parfumdreams
    • Facebook
    • Instagram
    • Tik Tok
    • Youtube
    • Pinterest
    • LinkedIn
    Iscriviti alla newsletter e risparmia fino a CHF 15**
    Acquisto andato a buon fine
    Trustpilot Trustpilot Score

    Trustscore 4.5

    6’152 Valutazioni

    parfumdreams App
    • Parfumdreams auf Google Play
    • Parfumdreams im App Store
    *Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
    Nessuna conversione in contanti, nessun valore minimo d'ordine, non cumulabile. Valido fino al 05/11/2026, non valido su carte regalo, calendari dell’Avvento, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
    **Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.