0
(0)
Scegli fino a 2 campioni gratuiti
Scopri il marchio
Articolo n. 987195
Eisenberg Les SecretsSecret II Bois Precieux
Eau de Parfum Spray
Pronto per la consegna
Articolo n.
oder direkt mit
I Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSmer 14.01. a gio 15.01.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Un'immersione assoluta nei segreti del legno. Questo profumo offre al cedro la vera nobiltà tra il potente e il gentile, tra il vetiver e il sandalo. Il suo carattere unico esprime sottilmente i mille segreti di un uomo e risuona come un simbolo di eternità. Pieno di sensualità, il morbido sussurro dell'accordo di tabacco accentua l'accattivante e splendida, orgogliosa personalità di questa fragranza. L'ambra incandescente, espressiva e così misteriosa, lascia un'impronta intima della sua storia. La chiave di un equilibrio perfetto, dove la raffinatezza la fa da padrona.
Note di testa
Arancia, Bergamotto, Pepe, Zafferano
Note di cuore
Cedro, Nagarmotha, Patchouli, Rosa
Note di base
Ambra, benzoino, Fava Tonka, Incenso, Legno di sandalo, Moschus, Tabacco, Vaniglia, Vetiver
denominazione
Eau de Parfum Spray, Secret II Bois PrecieuxLinea
Les SecretsLinea del marchio
Profumi da uomoprofumo
legnoso, orientaleCaratteristiche del prodotto
adatto alla pelle sensibile, non contiene tracce di noci, senza acetone, Senza ammoniaca, senza comedogeni, senza conservanti, senza ftalati, senza glutine, senza ingredienti oleosi, senza lattosio, senza microplastica, senza olio di palma, senza parabeni, senza paraffina, senza pigmenti e coloranti, senza silicone, senza solfati, vegano
Affinché il profumo da uomo possa davvero esprimersi al meglio, viene sempre spruzzato con molta parsimonia e direttamente sulla pelle. La fragranza scelta viene rilasciata rapidamente attraverso il calore del corpo. Se si utilizza un flacone spray, la distanza dovrebbe essere di circa 20 cm. La nebulizzazione fine non si sfrega e si asciuga sulla pelle. Poiché la nebulizzazione sale dal basso verso l'alto, la pelle è sempre profumata dal basso verso l'alto. L'ideale è preparare il corpo con una lozione inodore prima della profumazione. Le fragranze del profumo da uomo si attaccheranno ai lipidi della lozione, garantendo un'esperienza di profumazione più duratura.
INGREDIENTS : ALCOHOL DENAT. - PARFUM (FRAGRANCE) - AQUA (WATER) - LIMONENE - LINALOOL - BENZYL SALICYLATE - COUMARIN - BENZYL BENZOATE.
82 % VOL.
82 % VOL.
- JOSÉ EISENBERG S.A.
- 1ÈRE AVENUE, 12ÈME RUE, FR-06510 CARROS
- mail@eisenberg.com
I nostri clienti dicono di Les Secrets
0,0
(0)
Recensioni dei clienti
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità

















