Risparmia fino a CHF 14* sul tuo ordine – e addirittura CHF 19* nell’app

Escentric Molecules Körperpflege Escentric 01 Body Lotion

Escentric Molecules - Körperpflege
LUSSO
Condividi prodotto

200 ml

CHF 339.30 / 1 l

incl. Iva.

CHF 67.86

Pronto per la consegna

Spedizione gratuita

Periodo di consegna con GLS mer 04.11. a gio 05.11.

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

La lozione per il corpo Escentric Molecules E:01 regala un’esperienza olfattiva straordinaria da integrare direttamente nella routine quotidiana di cura del corpo. La raffinata composizione, caratterizzata dall’affascinante molecola Iso E Super, dal lime fresco, dal pepe rosa e da delicate note balsamiche, crea un’aura sottile che rimane piacevolmente percepibile sulla pelle per tutta la giornata. La texture vellutata scivola senza sforzo sul corpo e si assorbe rapidamente, consentendo di risparmiare tempo prezioso soprattutto nelle mattine frenetiche e permettendo di vestirsi immediatamente. Dopo l’applicazione, la lozione lascia una sensazione di pelle delicata e morbida, che aumenta notevolmente il comfort nella vita quotidiana. La formulazione, ideata esclusivamente per gli adulti e testata dermatologicamente, soddisfa gli elevati standard di un’applicazione moderna e semplice. Un tubetto dal design minimalista, di colore lilla, con un pratico tappo a scatto, consente un dosaggio preciso e igienico. In questo modo, il prodotto si integra perfettamente in ogni stile di vita e offre inoltre un'ottima base per intensificare la propria fragranza preferita attraverso un sapiente gioco di stratificazioni.

  • Profilo olfattivo straordinario con Iso E Super, lime e pepe rosa
  • Si assorbe rapidamente e fa risparmiare tempo nell’uso quotidiano
  • Lascia la pelle delicata e morbida al tatto
  • Formula dermatologicamente testata, esclusivamente per adulti
  • Pratico tubetto con tappo a scatto per un facile dosaggio
  • Note di base

    Incenso, Muscone
  • Note di cuore

    Giaggiolo, Hedione
  • Note di testa

    Aldeidi, Limetta, Pepe
  • denominazione

    Body Lotion, Escentric 01
  • Linea

    Körperpflege
  • Linea del marchio

    Körper
  • Articolo n.

    1276551
  • Ambito di applicazione

    corpo
  • pelle

    Tutti i tipi di pelle
  • Consistenza

    lozione
  • Tipologia di prodotto

    tubetto
Applicare sulla pelle. Evitare il contatto con gli occhi.
Aqua (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Hydrogenated Coco Glycerides, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Sorbitol, C14-22 Alcohols, Isopropyl Palmitate, Parfum (Fragrance), Bentonite, Cera Alba (Beeswax), Sodium Stearoyl Glutamate, Squalane, Sodium Hyaluronate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Brassica Campestris (Rapeseed) Sterols, C12-20 Alkyl Glucoside, Hydroxyacetophenone, Microcrystalline Cellulose, Phenoxyethanol, Xanthan Gum, Cetearyl Alcohol, Lactic Acid, Cellulose Gum, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid

Scrivi la prima recensione per Körperpflege

Potrebbe piacerti anche questo

Mehr Produkte zu dieser Marke

Altri prodotti di questa categoria

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia fino a CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’149 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Nessuna conversione in contanti, non cumulabile. CHF 6 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 49. CHF 9 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 69. CHF 14 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 99. Lo sconto di CHF 19 a partire da CHF 129 di spesa è valido solo nell'app di parfumdreams. Valido fino al 01/11/2026, non valido su carte regalo, calendari dell’Avvento, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.