4,6
(162)
Scegli fino a 2 campioni gratuiti
Essence Hello, Good Stuff!
Pore Minimizing Serum
Pronto per la consegna
Articolo n.
oder direkt mit
I Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSmar 02.12. a mer 03.12.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Il Siero Minimizzante Pori della linea Hello, Good Stuff! di Essence affina i pori di viso, collo e décolleté. Allo stesso tempo, la speciale formulazione con melograno fresco e niacinamide di alta qualità assicura una pelle morbida e nutrita. L'incarnato migliora sensibilmente già dalle prime applicazioni. Grazie alla sua texture unica, il siero viene assorbito rapidamente dai pori della pelle e non ha peso. Il siero è composto al 95% da ingredienti naturali e può essere utilizzato quotidianamente.
Siero leggero per pori minimizzati e pelle morbida - Hello, Good Stuff! di Essence
Per una carnagione migliore, integrare il siero per la minimizzazione dei pori nella propria routine quotidiana di cura della pelle. Applicare il siero sulla pelle appena pulita e asciutta dopo la detersione. Massaggiare il siero sulla pelle con movimenti circolari. Una volta assorbito il Siero Minimizzante Pori, utilizzare una crema leggera da giorno o da notte. I prodotti della linea Hello, Good Stuff! di Essence sono realizzati senza parabeni e sono ideali per le donne con pelle normale.
Note di testa
astringente
denominazione
Pore Minimizing SerumLinea
Hello, Good Stuff!Linea del marchio
Collezionepelle
pelle impura, Pelle mista, Pelle normale, Pelle oleosa, Pelle secca, Pelle sensibileproprietà
astringente, curativo, equilibrante, senza acetone, senza alcool, senza parabenicarattere
naturale, radianteConsistenza
fluidoCaratteristiche del prodotto
non testato sugli animali, senza acetone, senza alcool, senza glutine, senza microplastica, senza parabeni, veganoTipologia di prodotto
tubettoAmbito di applicazione
visoFinitura
naturale, radiante
AQUA (WATER), GLYCERIN, NIACINAMIDE, PUNICA GRANATUM FRUIT WATER, SODIUM HYALURONATE, TOCOPHEROL, XANTHAN GUM, PENTYLENE GLYCOL, SODIUM LAURYL SULFOACETATE, SODIUM OLEOYL SARCOSINATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SODIUM GLUCONATE, SODIUM CHLORIDE, SODIUM OLEATE, CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) PEEL OIL, SODIUM SULFATE, CITRIC ACID, PHENOXYETHANOL, SODIUM BENZOATE, PARFUM (FRAGRANCE), LIMONENE, CI 14700 (RED 4).
- cosnova GmbH
- Am Limespark 2, DE-65843 Sulzbach (Taunus)
- info@cosnova.com
I nostri clienti dicono di Hello, Good Stuff!
4,6
(162)
Recensioni dei clienti
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità




















