
Come ottenere: un effetto pelle baciata dal sole
Una bella abbronzatura in pochissimo tempo? Dona alla tua pelle un bagliore estivo con i nostri prodotti autoabbronzanti! A cosa occorre prestare attenzione prima di applicare un autoabbronzante e come ottenere un effetto uniforme senza macchie e striature? Te lo sveliamo subito nella nostra guida dedicata agli autoabbronzanti.

Una buona preparazione è particolarmente importante se si desidera utilizzare un prodotto autoabbronzante. Le cellule morte della pelle e le zone ruvide, come ad esempio i gomiti, possono portare a un'abbronzatura più intensa e alla formazione di macchie. Per evitare tutto questo, è necessario innanzitutto un peeling accurato della pelle! La cosa migliore è effettuare tale peeling 24 ore prima di applicare l'autoabbronzante, in modo da dare alla pelle abbastanza tempo per rigenerarsi e regalarti un risultato privo di striature.

Drunk Elephant
Reinigung
Körperpflege
Sugared Koffie Almond Milk Scrub
CHF 42.66 CHF 38.39
- CHF 33.27
- CHF 29.95
- CHF 42.66
- CHF 38.39
Una bella abbronzatura senza macchie e striature
Per un'abbronzatura uniforme, consigliamo di utilizzare l'autoabbronzante con parsimonia. Soprattutto sulle parti del corpo ricoperte di peli o su zone come ginocchia e gomiti, l'applicazione può rivelarsi più difficoltosa e spesso portare alla formazione di macchie. Il nostro consiglio: mescola l'autoabbronzante con una lozione per il corpo e applicalo con molta attenzione! Altrettanto fondamentale è l'utilizzo dei guanti per autoabbronzanti: non solo proteggono le tue mani, ma ti aiutano anche a ottenere un risultato uniforme.

RevitaSun
Cura del sole
Cura
Guanto cosmetico
CHF 9.99 CHF 8.99
- CHF 7.79
- CHF 7.01
- CHF 9.99
- CHF 8.99

James Read
Accessoires
Cura della pelle
Guanto per applicare l’autoabbronzante
CHF 9.00 CHF 8.10
- CHF 7.02
- CHF 6.32
- CHF 9.00
- CHF 8.10

Qual è il dosaggio corretto? Procedi lentamente e con gradualità: è meglio applicare la crema autoabbronzante con parsimonia ogni giorno fino a raggiungere il grado di abbronzatura desiderato. Dopodiché, è sufficiente applicare l'autoabbronzante due o tre volte alla settimana per rinfrescare l'abbronzatura e farla durare più a lungo. Hai avuto un piccolo incidente con l'autoabbronzante? Nessun problema: fai semplicemente un bel bagno! Lo strato corneo superiore della pelle si gonfia e le irregolarità possono essere eliminate più facilmente mediante esfoliazione.













