Iscriviti alla newsletter e risparmia fino a CHF 15**
3
Évaluation 3/5 Étoiles
(4)

Articolo n. 1189672

Geek & Gorgeous101 AttiviSiero C-Glow

Condividi prodotto
Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

Il siero C-Glow di Geek & Gorgeous è una formulazione leggera a base d'acqua. Al centro della composizione c'è il 15% di vitamina C sotto forma di acido ascorbico, integrata da acido ferulico e da una piccola quantità di vitamina E. Durante lo sviluppo, è stata deliberatamente evitata l'aggiunta di profumi, glutine e oli essenziali. La formula vegana è inoltre priva di test sugli animali. Per l'uso, applicare alcune gocce sul viso dopo la pulizia e tamponare delicatamente. Una caratteristica particolare del siero è la sua preparazione fresca, che avviene settimanalmente. È quindi consigliabile utilizzare il prodotto non appena lo si riceve. Conservarlo in frigorifero può prolungare la sua durata di conservazione.

  • Siero a base d'acqua con il 15% di vitamina C
  • .
  • Formula vegana senza profumo, glutine e oli essenziali
  • .
  • Fatto fresco ogni settimana
  • denominazione

    Siero C-Glow
  • Linea

    101 Attivi
  • Linea del marchio

    Collezioni
  • pelle

    Tutti i tipi di pelle
  • proprietà

    anti-pigmentazione, protettivo
  • Caratteristiche del prodotto

    Clean Beauty, non testato sugli animali, senza glutine, senza profumo, vegano
  • Ambito di applicazione

    viso
  • Finitura

    radiante
  • Sostanze nutritive

    vitamina C
Dopo la detersione, applicare 3-6 gocce di siero alla vitamina C sulla pelle pulita prima di utilizzare altri sieri e/o creme. Ideale per l'uso al mattino, ma può essere applicato anche la sera. A causa della consistenza acquosa di C-Glow, si consiglia di applicare una goccia direttamente sulla pelle e di tamponarla rapidamente con l'altra mano. Non utilizzare insieme ad altri peeling, retinoidi o simili. Testare attentamente sulla pelle sensibile.
Aqua (Water), (L-)Ascorbic Acid, Dimethyl Isosorbide, Butylene Glycol, Peg/Ppg/Polybutylene Glycol-8/5/3 Glycerin, Ferulic Acid, Tocopherol, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Sodium Hydroxide.

I nostri clienti dicono di 101 Attivi

3,0
Évaluation 3/5 Étoiles
(4)
Recensioni dei clienti
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’124 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.