Goldwell ColoranceTintura
Toni lucidiI Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSgio 16.10. a ven 17.10.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
Crescere attraverso l'innovazione: questo slogan è stato molto più che un semplice slogan per Goldwell per molti decenni. Pur non provenendo dal settore, Hans Erich Dotter decise di fondare una piccola fabbrica chimica nel 1948. Fin dall'inizio, vide le sue opportunità nei prodotti per la cura esclusiva dei capelli, che venivano utilizzati in saloni di parrucchieri selezionati. L'ex venditore di prodotti tessili aveva centrato il bersaglio con la sua visione. La sua permanente a freddo divenne presto un bestseller. Dal 1956, molte innovazioni sono state aggiunte alla gamma di prodotti. La modesta fabbrica chimica è diventata un'azienda attiva a livello globale. I prodotti di alta qualità non sono più da tempo appannaggio dei saloni di bellezza. Molte linee di prodotti per la colorazione e la cura dei capelli sono disponibili per tutti i clienti.
Goldwell Colorance Gloss Tones
Colorance Gloss Tones costituisce la base per la creazione di una lozione colorante con la tonalità selezionata. È ideale per dare nuove sfumature ai capelli naturali o colorati. Il risultato è un colore di capelli che appare naturalmente vibrante. L'applicazione è semplice: Goldwell Gloss Tones e il colore desiderato vengono miscelati in un rapporto di 2:1 e applicati sui capelli lavati e tamponati. Ulteriori sfumature di colore si ottengono con Colorance Clear. Dopo il tempo di applicazione specificato, la lozione viene risciacquata con cura. L'acconciatura può quindi essere continuata come di consueto.
Applicazione
Miscelare Colorance Lotion con la tinta selezionata in rapporto 2:1 e agitare bene.
Quando si miscela una tinta classica con una Colorance Cover Plus, utilizzare solo Colorance Cover Plus Lotion, sempre in rapporto 2:1 (ad es. 40 ml di Cover Plus Lotion 10 ml di Colorance Cover Plus Colour).
Per ridurre l'intensità di un tono di colore o per creare tonalità pastello, aggiungere Colorance Clear al componente di colore: Maggiore è il dosaggio di Clear, più chiaro sarà il risultato finale.
Applicare con il flacone applicatore Colorance, il P_Cat o il pennello (venduti separatamente).
Lasciare in posa fino a 25 minuti e risciacquare accuratamente per rimuovere il colore in eccesso.
Solo per le tonalità Max Reds: fare lo shampoo alla fine dell'applicazione.
Ingredienti
Alcohol, Stearamide MEA, Cocamide MEA,
Sodium Cetearyl Sulfate, Oleic Acid, PEG-5
Cocamide, Sodium Lauryl Sulfate, Hydroxyethylcellulose,
Sodium Hydroxide, Sodium
Sulfite, Ammonium Chloride, Propylene Glycol,
Ascorbic Acid, Tetrasodium EDTA, Hydrolyzed
Wheat Protein, Bis-Methoxypropylamido
Isodocosane, Retinyl Palmitate, Potassium
Iodide, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol,
Fragrance/Parfum, Linalool, Toluene-
2,5-Diamine Sulfate, 2-Amino-3-Hydroxypyridine.