Goldwell Colour Service
Crema Sviluppatore Lozione 3%I Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSmer 15.10. a gio 16.10.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
La Cream Developer Lotion 3% di Goldwell fa parte della linea di servizi professionali colore della gamma system. Colpisce per la sua consistenza cremosa, che rende particolarmente facile la miscelazione con il rispettivo colore per capelli. Sviluppata per leggere delicatamente, offre risultati precisi per la colorazione e la schiaritura. La lozione può essere distribuita in modo uniforme e garantisce un risultato cromatico omogeneo senza colare.
Intensificazione delicata senza compromessi
Come parte della gamma di servizi colore Goldwell, la Cream Developer Lotion 3% è idealmente abbinata alle linee di colore Topchic e Colorance di Goldwell. Grazie alla tecnologia IntraLipid, migliora la pettinabilità e dona ai capelli maggiore morbidezza e lucentezza. La tecnologia BondPro+ rafforza in modo specifico la struttura del capello durante l'applicazione e protegge dallo stress eccessivo.
Il prodotto si applica nel classico rapporto di miscelazione 1:1 con il colore selezionato. Si crea così una pasta cremosa che garantisce una brillantezza del colore affidabile e duratura durante l'applicazione. La lozione è dermatologicamente testata e garantisce la massima compatibilità, ideale per applicazioni professionali in salone o a casa.
Grazie al design del sistema del servizio colore, la lozione supporta in modo ottimale le prestazioni dei sistemi colore Goldwell. La Cream Developer Lotion 3% si integra perfettamente nell'intero flusso di lavoro, dalla schiaritura di base al colore finale dei capelli. Perfettamente adatto agli utenti che apprezzano la cura e la funzionalità in un unico prodotto.