Risparmia un EXTRA 11%* su molti preferiti in saldo e altri must-have

HH Simonsen Carbon Comb No. 210 Carbon Comb No. 210

HH Simonsen - Pettini e spazzole
OFFERTA
Condividi prodotto

1 pz.

CHF 26.41 / 1 pz.

incl. Iva.

CHF 26.41

P.c. CHF 30.01

Di nuovo disponibile a breve

Spedizione gratuita da CHF 49.95

Periodo di consegna con GLS mar 20.10. a mer 21.10.

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

Spazzole e pettini di HH Simonsen: il pettine al carbone n. 210

Per l'utilizzo di una piastra o di altri strumenti di styling sono necessari spazzole e pettini di alta qualità. Come il Carbon Comb No. 210 di HH Simonsen, che rende ancora più facile l'acconciatura regolare. Ad esempio, se volete dividere con precisione i vostri capelli in singole ciocche quando lavorate con la piastra, questo pettine vi sarà utile. Il pettine è molto leggero e realizzato in fibra di carbonio flessibile ma robusta. Grazie a questo materiale, è possibile evitare efficacemente le cariche statiche durante lo styling.

Pettina e acconcia come i professionisti

Con il pettine al carbonio n. 210 di HH Simonsen, potete lavorare come veri professionisti in salone, proprio come con le spazzole del produttore. Mentre si lavora con piastre e altri strumenti di styling, i capelli scivolano senza problemi attraverso i denti stretti del pettine. La punta del manico del pettine consente di separare senza sforzo le singole ciocche. Il pettine non si deforma nemmeno se esposto al calore, è resistente al calore fino a circa 150°C ed è praticamente infrangibile. In definitiva, uno strumento indispensabile per tutti i professionisti e gli ambiziosi stilisti hooby.
  • denominazione

    Carbon Comb No. 210
  • Linea

    Pettini e spazzole
  • Linea del marchio

    Hair Styling
  • Articolo n.

    96588

Scrivi la prima recensione per Pettini e spazzole

Mehr Produkte zu dieser Marke

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’147 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Nessuna conversione in contanti, nessun valore minimo d'ordine, non cumulabile. Valido fino al 18/10/2026, non valido su carte regalo, calendari dell’Avvento, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.