Iscriviti alla newsletter e risparmia fino a CHF 15**
4,8
Bewertung 4,83/5 Sternen
(6)

Articolo n. 719575

Hugo BossHugo ManDeodorante in stick

Condividi prodotto
Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

Il deodorante in stick Hugo Boss Hugo Man è il complemento ideale per l’Eau de Toilette omonima e garantisce una sensazione di freschezza di lunga durata. Cattura il carattere inconfondibile di questo classico della profumeria, noto per la sua combinazione di note fresche e legnose. La composizione si apre con l’energia frizzante della mela verde, che sfuma in un cuore aromatico di lavanda e salvia. Nel fondo, il legno di cedro e il vetiver sprigionano la loro caratteristica profondità legnosa, completando l’esperienza olfattiva. Grazie alla pratica forma in stick, il deodorante si applica in modo semplice e preciso. La formulazione delicata è priva di alcol e lascia una piacevole sensazione sulla pelle, mentre la fragranza discreta accompagna per tutta la giornata.

  • Deodorante in stick con la fragranza caratteristica di Hugo Man
  • Note fresche e legnose con mela verde, lavanda e legno di cedro
  • Formulazione senza alcol
  • Formato pratico per un'applicazione facile e precisa
  • denominazione

    Deodorante in stick
  • Linea

    Hugo Man
  • Linea del marchio

    Profumi da uomo Hugo
  • carattere

    aromatico
  • profumo

    aromatico
  • Tipologia di prodotto

    stick
  • Ambito di applicazione

    corpo
È sufficiente integrare il deodorante nella routine di cura della pelle del mattino o della sera. Dopo aver pulito la pelle, asciugare bene le ascelle. Applicare uno spray da una distanza di circa 10-15 cm. Non è necessario nebulizzarsi completamente perché il deodorante faccia effetto. Sono sufficienti due o tre brevi spruzzi. Utilizzare uno stick o un roll-on direttamente sulla pelle. Il roll-on va agitato brevemente prima. Una volta applicato il deodorante, attendere uno o due minuti prima di vestirsi. Un deodorante è ideale anche per gli usi intermedi e sta in ogni borsetta.
PROPYLENE GLYCOL . AQUA/WATER/EAU . BUTYLENE GLYCOL . SODIUM STEARATE . ISOSTEARETH-20 . PARFUM/FRAGRANCE . STEARETH-2 . ETHYLHEXYLGLYCERIN . LINALOOL . LIMONENE . BENZYL SALICYLATE . SODIUM HYDROXIDE . ALPHA-ISOMETHYL IONONE . EUGENOL . CITRAL . ISOEUGENOL . TOCOPHEROL

I nostri clienti dicono di Hugo Man

4,8
Bewertung 4,83/5 Sternen
(6)
Recensioni dei clienti
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’126 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.