4,7
(90)
Scegli fino a 2 campioni gratuiti
Hugo Boss BOSS Alive
Deodorante spray
Pronto per la consegna
Articolo n.
oder direkt mit
I Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSmar 02.12. a mer 03.12.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Il deodorante spray BOSS ALIVE è il complemento perfetto per la nuova fragranza di Hugo Boss. Sarà sul mercato nel 2020. Il deodorante spray ALIVE di Hugo Boss non solo irradia freschezza, ma è un complemento di fragranza magicamente perfetto per la donna moderna che si gode appieno la vita e trova la sua strada verso il successo. Come sentirsi viva, forte e desiderabile? Ogni donna deve scoprirlo da sola. Come la fragranza, il deodorante spray Hugo Boss si ispira a fresche sfumature di note fruttate e floreali con una componente legnosa.
La scintillante nota di testa di BOSS ALIVE
si sviluppa da aromi freschi di mela, ribes nero e prugna. Tutti insieme irradiano un ottimismo accattivante. La nota di testa è completata da una nota di cuore femminile e floreale di gelsomino d'Arabia e timo. Il deodorante ALIVE è completato da aromi legnosi di cedro cinese, sandalo, ulivo e assoluta di vaniglia nella nota di fondo. Spruzzato subito dopo la doccia, la magia di questo deodorante di Boss avvolge ogni donna. Il deodorante spray della nuova fragranza di BOSS è per tutte le donne moderne che non stanno ad aspettare, ma sono sicure di realizzare i loro sogni. Donne vivaci e di successo, come il profumo BOSS ALIVE.denominazione
Deodorante sprayLinea
BOSS AliveLinea del marchio
Profumi femminili BOSSpelle
Tutti i tipi di pelleproprietà
protettivoprofumo
fruttatoAmbito di applicazione
corpo
L'ideale è applicare il deodorante al mattino o alla sera sulla pelle appena pulita e asciutta. Il dosaggio è molto semplice con uno spray. Sono sufficienti due o tre spruzzi da una distanza di circa 10-15 cm. Non è necessario avvolgersi in una nuvola di spray. Dopo aver spruzzato il deodorante, attendere qualche istante che questo venga assorbito dalla pelle e poi vestirsi. Se si utilizza un deodorante roll-on o in stick, far scorrere la pallina lungo le ascelle. Aspettate che il deodorante sia stato assorbito e poi vestitevi. È anche possibile utilizzare deodoranti diversi tra un deodorante e l'altro.
ALCOHOL DENAT., AQUA/WATER/EAU, PARFUM/FRAGRANCE, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, DIETHYLHEXYL SEBACATE, TRIETHYL CITRATE, COUMARIN, ETHYLHEXYLGLYCERIN, LINALOOL, HYDROXYCITRONELLAL, BENZYL SALICYLATE, LIMONENE, GERANIOL, TOCOPHEROL.
Pericolo
Liquido e vapori facilmente infiammabili.
- Coty
- 14 rue du Quatre Septembre, FR-75002 Paris
- contact@cotyconsumeraffairs.com
I nostri clienti dicono di BOSS Alive
4,7
(90)
Recensioni dei clienti
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità





















