Risparmia il 10%* su quasi tutte le fragranze oppure il 14%* su quasi tutto l’assortimento di skincare, make-up e haircare
4,7
Bewertung 4,73/5 Sternen
(90)

Hugo Boss BOSS Alive Deodorante spray

OFFERTA
Condividi prodotto

100 ml

CHF 225.00 / 1 l

incl. Iva.

CHF 22.50

P.c. CHF 48.64

Il tuo regalo
gratuito
Con il tuo ordine BOSS a partire da 59,00 €, ti regaliamo una lozione per il corpo BOSS Bottled Beyond For Her da 50 ml!
Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

Il deodorante spray Hugo Boss BOSS Alive si contraddistingue per un armonioso connubio di note fruttate e legnose. Questa composizione olfattiva si ispira alla famosa linea di profumi e ne traduce il carattere in uno spray leggero per il corpo. La mela frizzante apre le danze e dona una nota fresca e limpida. Successivamente si dispiega un cuore floreale di gelsomino sambac, che conferisce all’aroma una certa profondità. La nota di fondo affascina con la calda vaniglia e il potente legno di cedro, creando un finale equilibrato e persistente. Il prodotto è ideale per avvolgere la pelle in questa fragranza dalle mille sfaccettature. Grazie al delicato erogatore a spruzzo, il contenuto della bomboletta da 100 ml può essere distribuito in modo uniforme. Anche il design riflette l’estetica moderna: il flacone cilindrico è in una tonalità opaca di rosa pallido ed è impreziosito da una sottile striscia dorata e da caratteri tipografici bianchi. Si tratta di un classico spray aerosol, ideale come compagno quotidiano o per rinfrescare la fragranza durante la giornata.

  • Note olfattive di mela, gelsomino, vaniglia e legno di cedro
  • Complemento alla linea di profumi BOSS Alive
  • Nebulizzazione fine per un'applicazione uniforme
  • Design elegante in rosa opaco con dettagli dorati
  • Pratica bomboletta spray da 100 ml
  • denominazione

    Deodorante spray
  • Linea

    BOSS Alive
  • Linea del marchio

    Profumi femminili BOSS
  • Articolo n.

    563533
  • Ambito di applicazione

    corpo
  • profumo

    fruttato
  • proprietà

    protettivo
  • pelle

    Tutti i tipi di pelle
L'ideale è applicare il deodorante al mattino o alla sera sulla pelle appena pulita e asciutta. Il dosaggio è molto semplice con uno spray. Sono sufficienti due o tre spruzzi da una distanza di circa 10-15 cm. Non è necessario avvolgersi in una nuvola di spray. Dopo aver spruzzato il deodorante, attendere qualche istante che questo venga assorbito dalla pelle e poi vestirsi. Se si utilizza un deodorante roll-on o in stick, far scorrere la pallina lungo le ascelle. Aspettate che il deodorante sia stato assorbito e poi vestitevi. È anche possibile utilizzare deodoranti diversi tra un deodorante e l'altro.
ALCOHOL DENAT., AQUA/WATER/EAU, PARFUM/FRAGRANCE, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, DIETHYLHEXYL SEBACATE, TRIETHYL CITRATE, COUMARIN, ETHYLHEXYLGLYCERIN, LINALOOL, HYDROXYCITRONELLAL, BENZYL SALICYLATE, LIMONENE, GERANIOL, TOCOPHEROL.

I nostri clienti dicono di BOSS Alive

4,7
Bewertung 4,73/5 Sternen
(90)
Recensioni dei clienti
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’144 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di 3,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Nessuna conversione in contanti, nessun valore minimo d'ordine, non cumulabile. Sconto pari al 10% valido esclusivamente sui prodotti della categoria Profumi. Sconto pari al 14% valido esclusivamente sui prodotti delle categorie Viso, Corpo, Make-Up, Capelli e Skincare. Cosmetici uomo esclusi. Valido fino al 15/10/2026, non valido su carte regalo, calendari dell’Avvento, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.