Risparmia CHF 14* sul tuo ordine – e CHF 19* esclusivamente nell'app

Jardin Bohème Les Essences Jasmin Imperial Eau de Parfum Intense Spray

Condividi prodotto

50 ml

CHF 2’259.00 / 1 l

incl. Iva.

CHF 112.95

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni
Jasmin Imperial Eau de Parfum Intense Spray di Jardin Bohème dalla collezione Les Essences - Jasmin Imperial presenta una composizione di fragranze seducenti che celebra l'eleganza femminile nella sua forma più bella. Questa Eau de Parfum Intense vi accompagna in un viaggio sensuale attraverso un giardino in fiore ricco di aromi preziosi.

Un profumo frizzante per tutti i giorni

La frizzante nota di testa apre l'esperienza della fragranza con il solare e fresco bergamotto, che si fonde armoniosamente con la delicata fresia e il prezioso neroli. Nel cuore della composizione si dispiega un lussureggiante bouquet di fiori, in cui il prezioso gelsomino sviluppa tutto il suo splendore ed è perfettamente completato dalla sensualità esotica dell'ylang-ylang. La calda nota di fondo di Jasmin Imperial Eau de Parfum Intense Spray completa la composizione con una miscela seducente: La vaniglia cremosa si unisce al balsamico benzoino per creare una texture morbida e vellutata, mentre il prezioso muschio assicura una presenza sensuale e duratura. La fragranza floreale-fruttata rende Jasmin Imperial la scelta perfetta per una donna femminile e sicura di sé. L'intensa formulazione dell'eau de parfum garantisce un'esperienza di fragranza particolarmente duratura. Un flacone dall'eleganza senza tempo sottolinea la preziosità di questa squisita creazione della collezione Les Essences di Jardin Bohème.
  • Note di base

    benzoino, Moschus, Vaniglia
  • Note di cuore

    Gelsomino, Ylang Ylang
  • Note di testa

    Bergamotto, Fresia, Neroli
  • denominazione

    Eau de Parfum Intense Spray, Jasmin Imperial
  • Linea

    Les Essences
  • Linea del marchio

    Profumi da donna
  • Articolo n.

    1014196
  • Ambito di applicazione

    corpo
  • profumo

    floreale, fruttato
  • Tipologia di prodotto

    spray
Il profumo, l'Extrait, l'Intense e l'Eau de Toilette si spruzzano sui polsi e sull'interno dei gomiti, sul retro delle ginocchia, sul collo e sul décolleté da una distanza di circa 30 cm, sotto forma di spray o con un nebulizzatore.

Versare una spruzzata sul dito o su un cotton fioc e tamponare su lobi delle orecchie, tempie, polsi, pieghe delle ginocchia, décolleté, caviglie e interno dei gomiti.

Applicare gocce di olio dietro le orecchie, sui polsi, sulle punte dei capelli o sui vestiti.

Il Parfum Roll-on si applica su polsi, collo, décolleté, parte posteriore delle ginocchia e interno dei gomiti.
ALCOHOL DENAT.,PARFUM (FRAGRANCE), LINALOOL, AQUA (WATER), BENZYL SALICYLATE, BENZYLCINNAMATE, LIMONENE, GERANIOL, HEXYL CINNAMAL, EUGENOL, CITRONELLOL,BENZYL BENZOATE, BENZYL ALCOHOL, CITRAL, TERPINOLENE, FARNESOL

Scrivi la prima recensione per Les Essences

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’144 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Nessuna conversione in contanti, non cumulabile. CHF 6 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 49. CHF 9 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 69. CHF 14 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 99. Lo sconto di CHF 19 a partire da CHF 129 di spesa è valido solo nell'app di parfumdreams. Valido fino al 11/10/2026, non valido su carte regalo, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.