Iscriviti alla newsletter e risparmia fino a CHF 15**
5
Bewertung 5/5 Sternen
(2)

Juliette has a Gun Lady Vengeance Classic Collection Eau de Parfum Spray

Juliette has a Gun - Lady Vengeance
OFFERTA
Quasi esaurito
Condividi prodotto

100 ml

CHF 741.00 / 1 l

incl. Iva.

CHF 74.10

P.c. CHF 153.21

Pronto per la consegna

Spedizione gratuita

Periodo di consegna con GLS mar 20.10. a mer 21.10.

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni
Le donne forti hanno bisogno anche di profumi forti. Tuttavia, al giorno d'oggi è difficile per le donne emancipate scegliere il profumo perfetto a causa dell'enorme varietà di eau de toilette e eau de parfum. Tuttavia, la inimitabile fragranza di Lady Vengeance si distingue dalla massa. La fragranza Juliette has a Gun del profumiere Francis Kurkdjian rinvigorisce i sensi e crea un'impressione di forte femminilità e nobile eleganza.

Fragranze per donne forti che vogliono sottolineare la loro femminilità

. Juliette has a Gun è un'eau de parfum spray per donne con un'inclinazione all'eleganza sobria. Si parte dal flacone Lady Vengeance, di un semplice colore nero con ornamenti leggermente scintillanti. E continua con il profumo, che offre una nota di vaniglia nella nota di testa e di rosa bulgara in quella di cuore, mentre il fondo è caratterizzato dal patchouli. Per i momenti sensuali, Juliette has a Gun è l'apripista ideale.
  • denominazione

    Eau de Parfum Spray
  • Linea

    Lady Vengeance
  • Linea del marchio

    Classic Collection
  • Articolo n.

    896884
Il profumo, l'Extrait, l'Intense e l'Eau de Toilette si spruzzano sui polsi e sull'interno dei gomiti, sul retro delle ginocchia, sul collo e sul décolleté da una distanza di circa 30 cm, sotto forma di spray o con un nebulizzatore.

Versare una spruzzata sul dito o su un cotton fioc e tamponare su lobi delle orecchie, tempie, polsi, pieghe delle ginocchia, décolleté, caviglie e interno dei gomiti.

Applicare gocce di olio dietro le orecchie, sui polsi, sulle punte dei capelli o sui vestiti.

Il Parfum Roll-on si applica su polsi, collo, décolleté, parte posteriore delle ginocchia e interno dei gomiti.
Alcohol Denat., Parfum/Fragrance, Aqua/Water/Eau, Tetramethyl Acetyloctahydronaphthalenes, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Ethylhexyl Salicylate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, BHT, Linalyl Acetate, Citronellol, Pogostemon Cablin Oil, Acetyl Cedrene, Hydroxycitronellal, Linalool, Geraniol, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Peel Oil, Alpha-Isomethyl Ionone, Geranyl Acetate, Limonene, Citrus Limon (Lemon) Peel Oil, Rose Flower Oil/Extract, Beta-Caryophyllene, Pinene, Lavandula Oil/Extract, Farnesol, Rose ketones, Vanillin, Pelargonium Graveolens Flower Oil, Citral, Eugenol, Dimethyl Phenethyl Acetate, Camphor, Citrus Aurantium Peel Oil, Terpinolene
  • GHS02
  • GHS07
  • Tenere il recipiente ben chiuso. Fare in modo di prevenire le scariche elettrostatiche. Evitare di respirare la polvere/i fumi/i gas/la nebbia/i vapori/gli aerosol. Utilizzare soltanto all'aperto o in luogo ben ventilato. Non disperdere nell'ambiente.
  • Pericolo

    Liquido e vapori facilmente infiammabili.
  • Attenzione

    Può provocare una reazione allergica cutanea. Provoca grave irritazione oculare.

I nostri clienti dicono di Juliette has a Gun Lady Vengeance Classic Collection

5,0
Bewertung 5/5 Sternen
(2)
Recensioni dei clienti

Mehr Produkte zu dieser Marke

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’145 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.