Cozy vibes: 22% su prodotti di punta selezionati

Menu

0 (0)

Lancôme Rénergie Nano-Resurfacer 400 Booster Starter Pack

Condividi prodotto
Pronto per la consegna
Articolo n.
Klarna – Paga in 30 giorni (fattura) LogoApplePay LogoMasterCard LogoPayPal LogoVisa Logo
  • Acquisto In Acconto
  • Consegna in 2-3 giorni
0,0
(0)
Recensioni dei clienti
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità

Informazioni sul prodotto
denominazione
Nano-Resurfacer 400 Booster Starter Pack
Linea
Rénergie
Linea del marchio
Cura del viso
Sviluppato appositamente per l'uso con RÉNERGIE H.C.F. TRIPLE SERUM: il RÉNERGIE NANO-RESURFACER 400 BOOSTER è un innovativo strumento per la cura della pelle a casa ispirato al micro-needling. Con 484 nano-punte ultra-fini, apre delicatamente dei micro-canali nella superficie della pelle, favorendo così l'assorbimento ottimale del siero. Sperimentate risultati anti-età potenziati, senza dolore e senza tempi di recupero. Ideale anche per le pelli sensibili.
Applicazione
La cartuccia è monouso e può essere gettata via. Evitare l'applicazione sulle labbra, sul contorno occhi, sulle palpebre e il contatto diretto con gli occhi. Il dispositivo si spegne automaticamente dopo 5 minuti. Un breve segnale acustico segnala la fine del trattamento. Non trattare la zona del viso più di 3 volte alla settimana (tra un'applicazione e l'altra devono trascorrere 48 ore). Un trattamento eccessivo della pelle può aumentare il rischio di irritazioni cutanee.
Brand
LANCOME PARIS
14, RUE ROYALE, FR-75008 PARIS
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn

Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono del 22%**

Acquisto andato a buon fine

Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

4’526 Valutazioni

parfumdreams App

  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
Non è possibile la conversione in contanti, non cumulabile con altre promozioni. Valido fino al 22/09/2025, non valido su articoli in saldo, carte regalo, i marchi Chanel, Dior, Rituals, Sol de Janeiro e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Drogerie. Nessun valore minimo d'ordine richiesto. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto