Risparmia fino a CHF 14* sul tuo ordine – e addirittura CHF 19* nell’app

Laura Mercier Lidschatten Caviar Eyeshadow Quad

Laura Mercier - Lidschatten
OFFERTA
NOVITA
Condividi prodotto
6 g
incl. Iva.

CHF 34.81

P.c. CHF 61.59

Pronto per la consegna

Spedizione gratuita da CHF 49.95

Periodo di consegna con GLS mar 03.11. a mer 04.11.

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni
  • denominazione

    Caviar Eyeshadow Quad
  • Linea

    Lidschatten
  • Linea del marchio

    Augen Make-up
  • Articolo n.

    1312853
  • Ambito di applicazione

    occhi
  • proprietà

    di lunga durata, ricostruttivo
  • Finitura

    metallizzato, opaco, satinato, scintillante
  • Consistenza

    cipria
  • Tipologia di prodotto

    barattolo, palette
Con i loro numerosi colori e texture, le palette di ombretti sono una garanzia per un trucco occhi accattivante e sono anche facili da usare. Per un look perfetto, applicare prima una base tra l'attaccatura delle ciglia superiori e le sopracciglia. Poi scegliete una tonalità chiara e una scura dalla vostra palette di ombretti. Applicare l'ombretto chiaro in modo uniforme sulla palpebra mobile e sfumarlo. Applicare poi un colore scuro tra l'angolo esterno dell'occhio e la piega per creare maggiore profondità. Potete anche enfatizzare la linea delle ciglia superiori e inferiori con la tonalità scura. Assicuratevi che le transizioni tra ombretto chiaro e scuro siano morbide. Usate una tonalità chiara e leggermente scintillante per creare accenti nell'angolo interno dell'occhio e sotto l'osso sopraccigliare. Alcune palette di ombretti sono dotate di applicatori per facilitare l'applicazione. In linea di massima, è possibile applicare gli ombretti anche con le dita o con un pennello da ombretto.
GUAVA & FRESCO:
MICA, SILICA, LAUROYL LYSINE, DIMETHICONE, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, METHYLPROPANEDIOL, MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL, TRIHYDROXYSTEARIN, CAPRYLYL GLYCOL, TOCOPHERYL ACETATE, PHENYLPROPANOL, ROSA MOSCHATA SEED OIL. +/- (MAY CONTAIN/PEUT CONTENIR) IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499), MANGANESE VIOLET (CI 77742), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), ULTRAMARINES (CI 77007).
BED OF ROSES:
MICA, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, ZINC STEARATE, CAPRYLYL GLYCOL, ORYZA SATIVA (RICE) POWDER, POTASSIUM SORBATE, SODIUM DEHYDROACETATE, TOCOPHERYL ACETATE, ROSA MOSCHATA SEED OIL. +/- (MAY CONTAIN/PEUT CONTENIR) TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), BISMUTH OXYCHLORIDE (CI 77163), IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499).
COCOA:
MICA, MAGNESIUM MYRISTATE, CAPRYLYL METHICONE, DIMETHICONE, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, METHYLPROPANEDIOL, LAUROYL LYSINE, SODIUM DEHYDROACETATE, DIMETHICONOL, CAPRYLYL GLYCOL, TOCOPHERYL ACETATE, PHENYLPROPANOL, ROSA MOSCHATA SEED OIL. +/- (MAY CONTAIN/PEUT CONTENIR TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499), MANGANESE VIOLET (CI 77742), ULTRAMARINES (CI 77007), .

Scrivi la prima recensione per Lidschatten

Potrebbe piacerti anche questo

Mehr Produkte zu dieser Marke

Altri prodotti di questa categoria

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia fino a CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’149 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Nessuna conversione in contanti, non cumulabile. CHF 6 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 49. CHF 9 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 69. CHF 14 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 99. Lo sconto di CHF 19 a partire da CHF 129 di spesa è valido solo nell'app di parfumdreams. Valido fino al 01/11/2026, non valido su carte regalo, calendari dell’Avvento, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.