Iscriviti alla newsletter e risparmia fino a CHF 15**

Lavera Cura del corpo Aloe vera biologica e olio di mandorle biologico Doccia di crema

Condividi prodotto
Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni
Lavera Body Care - Crema doccia all'aloe vera e olio di mandorle biologici Il nuovo gel doccia in crema all'aloe vera e olio di mandorle bio della linea Basis Sensitiv di Lavera offre la sensazione di una pulizia della pelle naturalmente nutriente. Grazie alla sua formula pH-neutra e alla buona compatibilità cutanea, è delicato sulla flora cutanea ed è quindi particolarmente adatto alle pelli secche e sensibili. Grazie ai tensioattivi delicati, questo gel doccia in crema deterge con particolare delicatezza e dona un senso di benessere con la sua classica e fresca fragranza. L'aloe vera biologica contenuta nel gel doccia in crema è da tempo apprezzata per le sue proprietà curative e idratanti della pelle. L'aloe vera, una pianta del deserto, è stata una pianta medicinale popolare per migliaia di anni e oggi viene utilizzata come importante idratante in molti prodotti per la cura della pelle.

Cura e pulizia della pelle naturale

L'olio di mandorle biologico ha proprietà nutrienti e idratanti ed è un ingrediente ideale per la cura del viso e della pelle. Questo delicato prodotto tuttofare è ricco di vitamine e sostanze nutritive di alta qualità ed è particolarmente ben tollerato dalle pelli sensibili. La doccia crema all'aloe vera e all'olio di mandorle bio di lavera contiene formule biodegradabili senza coloranti artificiali, profumi, conservanti e oli minerali. Il flacone e il tappo della doccia crema sono realizzati in plastica riciclata al 100%. Per la cura del corpo dopo la doccia si consiglia una lozione rassodante della linea Basis Sensitiv con aloe vera biologica e coenzima Q10 naturale.
  • denominazione

    Doccia di crema, Aloe vera biologica e olio di mandorle biologico
  • Linea

    Cura del corpo
  • Linea del marchio

    Basis Sensitiv
  • Articolo n.

    1009079
  • Ambito di applicazione

    corpo
  • profumo

    cremoso
  • proprietà

    curativo, depurativo, idratante
  • pelle

    Pelle matura, Pelle mista, Pelle molto secca, Pelle normale, Pelle oleosa, Pelle sensibile, Tutti i tipi di pelle
  • Consistenza

    gel
  • Caratteristiche del prodotto

    100% ingredienti naturali, bio, cosmesi naturale certificata, non testato sugli animali, pH neutro, senza conservanti, senza microplastica, senza paraffina, senza silicone, vegano
  • Tipologia di prodotto

    flacone
Water (Aqua), Glycine Soja (Soybean) Oil*, Coco-Glucoside, Glycerin, Xanthan Gum, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Leaf Extract*, Melissa Officinalis Leaf Extract*, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Levulinic Acid, Lactic Acid, Sodium Levulinate, Sodium Anisate, Tocopherol, Fragrance (Parfum)**, Limonene**, Geraniol**, Linalool**, Citronellol**

* ingredients from certified organic agriculture
** from natural essential oils

Scrivi la prima recensione per Cura del corpo

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’130 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.