Beauty Bonus Days: Risparmia il 12%* su quasi TUTTO

Logona Kühlendes Couperose Spray Spray di raffreddamento per couperose

Logona - Trattamento giorno
OFFERTA
Quasi esaurito
Condividi prodotto

125 ml

CHF 76.00 / 1 l

incl. Iva.

CHF 9.50

P.c. CHF 16.07

Pronto per la consegna

Spedizione gratuita da CHF 49.95

Periodo di consegna con GLS sab 24.10. a lun 26.10.

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

Lo Spray rinfrescante per couperose di Logona è ideale per rinfrescare la pelle tra un uso e l'altro. La sua formula appositamente sviluppata è adatta alle esigenze della pelle soggetta a couperose. Arricchito con l'esclusivo estratto di alghe rosse Silidine®, lo spray è in grado di minimizzare la comparsa di arrossamenti e di attenuare le sensazioni di tensione della pelle. La composizione, priva di alcool, lascia una sensazione piacevole sulla pelle senza seccarla. Come cosmetico naturale certificato, Logona è sinonimo di ingredienti accuratamente selezionati e di origine biologica. Il prodotto è anche vegano e il flacone è realizzato con materiale riciclato al 100%. Lo spray è facile da applicare su viso, collo e décolleté e può essere utilizzato anche sopra il trucco.

  • Formula con estratto di alghe rosse Silidine®
  • Sviluppata appositamente per le pelli a tendenza couperosica
  • .
  • Composizione senza alcool e vegana
  • Cosmesi naturale certificata in un flacone riciclato
  • denominazione

    Spray di raffreddamento per couperose
  • Linea

    Trattamento giorno
  • Linea del marchio

    Cura del viso
  • Articolo n.

    348710
  • Ambito di applicazione

    viso
  • proprietà

    calmante, idratante, protettivo, rafforzante, rinfrescante
  • pelle

    Pelle sensibile
  • Consistenza

    liquido
  • Caratteristiche del prodotto

    bio, non testato sugli animali, riciclabile, senza lattosio, senza parabeni, senza paraffina, vegano
  • Tipologia di prodotto

    spray
Aqua (Water), Pentylene Glycol, Fructooligosaccharides, Beta Vulgaris (Beet) Root Extract, Porphyridium Cruentum Culture Conditioned Media, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Heptyl Glucoside, p-Anisic Acid, Sodium Lactate, Potassium Lactate, Lactic Acid, Sodium Hydroxide, Phenethyl Alcohol, Citric Acid, Parfum (Fragrance)**, Limonene** *aus kontrolliert biologischem Anbau / certified organically grown **aus natürlichen ätherischen Ölen / from natural essential oils
  • Logocos Naturkosmetik GmbH & Co. KG
  • Zur Kräuterwiese 6, DE-31020 Salzhemmendorf
  • post@logocos.de

Scrivi la prima recensione per Trattamento giorno

Mehr Produkte zu dieser Marke

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’147 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Nessuna conversione in contanti, nessun valore minimo d'ordine, non cumulabile. Valido fino al 23/10/2026, non valido su carte regalo, calendari dell’Avvento, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.