Risparmia CHF 11* sul tuo ordine – e CHF 17* esclusivamente nell'app
AvviaLonda ProfessionalStylingFinishLaque Start Off Tenuta Extra Forte

Londa Professional Finish Laque Start Off Tenuta Extra Forte

Condividi prodotto
Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni
  • denominazione

    Laque Start Off Tenuta Extra Forte
  • Linea

    Finish
  • Linea del marchio

    Styling
  • Articolo n.

    1161565
Diversi produttori offrono lacche per capelli praticamente per ogni esigenza e progetto di styling, dall'idratazione intensiva al fissaggio. Nonostante i numerosi tipi di lacca, le differenze nell'applicazione sono minime. Per distribuire la lacca in modo uniforme sui capelli, è necessario spruzzare da una distanza di circa 30 cm. Mantenere la bomboletta in movimento. In questo modo si eviterà che singole sezioni di capelli ricevano una quantità eccessiva di spray. Usare la lacca con parsimonia e spruzzare nuovamente se necessario. A seconda dello spray scelto, dopo la nebulizzazione potrebbe essere necessario modellare i capelli secondo i propri desideri o sollevare le radici, ad esempio.
Dimethyl Ether, Alcohol Denat., Octylacrylamide/Acrylates/Butylaminoethyl Methacrylate
Copolymer, Aqua/Water/Eau, Aminomethyl Propanol, PEG-12 Dimethicone, Panthenol, Parfum/Fragrance, Isopropyl
Alcohol, VP/VA Copolymer, Triethyl Citrate, Hexyl Cinnamal, Benzyl Salicylate, Alpha-Isomethyl Ionone, Tetramethyl
Acetyloctahydronaphthalenes, Citronellol, Linalool, Benzyl Alcohol
  • GHS02
  • Pericolo

    Aerosol extremadamente inflamable.
  • Attenzione

    Contenitore pressurizzato: può esplodere se riscaldato.

Scrivi la prima recensione per Finish

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’138 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Nessuna conversione in contanti, non cumulabile. CHF 5 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 45. CHF 7 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 55. CHF 11 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 90. Lo sconto di CHF 17 a partire da CHF 120 di spesa è valido solo nell'app di parfumdreams. Valido fino al 01/10/2026, non valido su carte regalo, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.