Miller Harris DANCE Amongst The Lace
Eau de Parfum SprayI Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSlun 01.12. a mar 02.12.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Una fragranza squisita a un prezzo fortemente ridotto! L'Eau de Parfum Spray DANCE Amongst The Lace di Miller Harris colpisce per il suo insolito potpourri di fresche note verdi e sfumature speziate. Ricorda i giardini verdeggianti e le rigogliose fioriture delle erbe selvatiche in una giornata estiva. È una fragranza straordinaria, lussuosa, ma semplice e modesta.
DANZA TRA I PIZZI
Lace significa proprio pizzo. In Gran Bretagna, la carota selvatica è conosciuta come Pizzo della Regina Anna. Il suo fine piumaggio e le sue ombrelle ricordano il pizzo. La carota selvatica è affine alla cerfoglio dei prati, un'umbellifera altrettanto aromatica. La fragranza del marchio di lusso Miller Harris è come una danza tra questi verdi messaggeri dell'estate, ispirata alla forza della natura e alla sua tranquilla e selvaggia bellezza. Miller Harris Eau de Parfum Spray è rinfrescante e rivitalizzante.
Menta, muschio e lime
Il bouquet di fragranza dell'eau de parfum spray DANCE Amongst The Lace è caratterizzato da note di testa di menta verde, verbena speziata, bacche rosse, cardamomo e lime. Le note di cuore formano un potpourri di bergamotto limonoso, radice di angelica, finocchio, geranio, vanigliabourbon e ribes nero - sostenute dalle lussureggianti note di fondo di vetiver, legno di sandalo, muschio, muschio e resina di mirra
.
Note di testa
bacche rosse, Cardamomo, Limetta, Menta, Verbena
Note di cuore
Angelica, Bergamotto, Finocchio, Geranio, ribes nero
Note di base
Legno di sandalo, Mirra, Moschus, Muschio, Vetiver
denominazione
Eau de Parfum SprayLinea
DANCE Amongst The LaceLinea del marchio
Unisexdüfteprofumo
fresco, verdeCaratteristiche del prodotto
adatto alla pelle sensibile, non contiene tracce di noci, senza acetone, Senza ammoniaca, senza comedogeni, senza conservanti, senza ftalati, senza glutine, senza ingredienti oleosi, senza lattosio, senza microplastica, senza olio di palma, senza parabeni, senza paraffina, senza pigmenti e coloranti, senza silicone, senza solfati, veganoTipologia di prodotto
spray
Pericolo
Liquido e vapori facilmente infiammabili.
- Oxford Éireann
- North Point House, IE-T23 AT2P Cork
- safety@oxford.bio
I nostri clienti dicono di DANCE Amongst The Lace
Ecco i nostri consigli per te

Miller Harris
Étui Noir
Eau de Parfum Spray
CHF 58.36 CHF 52.52
- CHF 43.77
- CHF 39.39
- CHF 58.36
- CHF 52.52

Miller Harris
Scherzo
Hair Mist
CHF 79.58 CHF 71.62
- CHF 59.69
- CHF 53.72
- CHF 79.58
- CHF 71.62


















