NEONAIL Unwritten Canvas
Color UV Gel NagellackI Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSmar 28.10. a mer 29.10.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Informazioni sul prodotto
Lo smalto gel UV Unwritten Canvas Color di NEONAIL è uno smalto gel UV colorato per una manicure dal look professionale. Fa parte della collezione Unwritten Canvas e garantisce un risultato cromatico di lunga durata, fino a 21 giorni, senza sbeccature. Si applica con un sistema composto da una base, due strati sottili di colore e un top coat sigillante. Ogni singolo strato viene polimerizzato sotto una lampada UV o LED, ottenendo una finitura durevole e lucida. Il prodotto è stato progettato in modo che anche i principianti possano ottenere un risultato uniforme e pulito durante l'applicazione a casa. La manicure viene completata rimuovendo il sudore con un cleaner. L'uso di un olio per unghie è consigliato per la routine quotidiana.
- Risultato cromatico a lunga durata, fino a 21 giorni .
- Formulazione resistente alle schegge e lucentezza intensa .
- Smalto gel UV per unghie, da polimerizzare sotto una lampada UV/LED .
- Consente di ottenere un risultato professionale anche a casa .
Applicazione
Fase 1: modellare le unghie con una lima di grana 100/180. Quindi rimuovere con cura le cuticole con un bastoncino di palissandro spingendole delicatamente all'indietro.
Fase 2: opacizzare la superficie dell'unghia con una lima o un buffer lucidante. Rimuovere la polvere dalle unghie con un fazzoletto di carta imbevuto di detergente. Se necessario, è possibile utilizzare un sottile strato di primer per sgrassare le unghie.
Fase 3: Applicare uno strato sottile di base e polimerizzare sotto una lampada UV/LED secondo la tabella. Le unghie non vengono poi pulite.
Fase 4: Applicare uno strato sottile del colore dello smalto UV e polimerizzarlo sotto la lampada UV/LED secondo la tabella. Ripetere il processo con un secondo strato sottile. Anche in questa fase l'unghia non viene pulita.
Fase 5: sigillare la manicure UV con un top coat e polimerizzare sotto la lampada UV/LED secondo la tabella.
Nota: dopo l'indurimento dello smalto UV, potrebbe essere necessario rimuovere lo strato di sudore con un tessuto cellulare imbevuto di detergente, a seconda del top utilizzato.
Fase 6: Per una maggiore cura, utilizzare quotidianamente un olio per unghie.
Ingredienti
Avvertenze
Proteggere dai raggi solari.





















