NEONAIL Unwritten Canvas
Oil Paint Gel EffectI Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSmer 29.10. a gio 30.10.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Informazioni sul prodotto
L'Unwritten Canvas Oil Paint Gel Effect di NEONAIL è stato sviluppato per creare disegni precisi e fini sulle unghie. Grazie alla sua consistenza gelatinosa, il prodotto non cola durante l'applicazione e consente quindi una modellazione controllata. Il gel può essere applicato e modellato nella forma desiderata utilizzando un pennello Duo Tip Nail Art. Per decorazioni particolarmente dettagliate e intricate, i singoli elementi possono essere polimerizzati in una lampada UV/LED. Anche l'indurimento completo avviene sotto la lampada UV/LED, la cui durata dipende dallo spessore dello strato applicato. Il risultato non richiede un ulteriore strato di finitura. Per ottenere una transizione particolarmente omogenea nel design, è possibile applicare e polimerizzare un top coat opzionale. Infine, la superficie dell'unghia viene ripulita con un detergente.
- Consistenza gelosa che non cola durante il processo di progettazione .
- Adatto per la modellazione di unghie fini e precise.
- Cura sotto una lampada UV/LED.
- Non necessita di un ulteriore top coat.
- Non necessita di un ulteriore top coat.
Applicazione
Fase 1: Modellare le unghie con una lima con grana 100/180. Quindi rimuovere con cura le cuticole con un bastoncino di palissandro spingendole delicatamente all'indietro.
Fase 2: opacizzare la superficie dell'unghia con una lima o un buffer lucidante. Rimuovere la polvere dalle unghie con un fazzoletto di carta imbevuto di detergente. Se necessario, è possibile utilizzare un sottile strato di primer per sgrassare le unghie.
Fase 3: Applicare uno strato sottile di base e polimerizzare sotto una lampada UV/LED secondo la tabella. Le unghie non vengono poi pulite.
Fase 4: Applicare uno strato sottile del colore dello smalto UV e polimerizzarlo sotto la lampada UV/LED secondo la tabella. Ripetere il processo con un secondo strato sottile. Anche in questa fase l'unghia non viene pulita.
Fase 5: Per la modellazione con effetto 3D, applicare un top coat sul colore dello smalto UV e polimerizzare sotto la lampada UV/LED secondo la tabella. Questo passaggio può essere saltato per ottenere una transizione più omogenea della texture. Esistono due tipi di applicazione: Se l'Effetto Oil Paint viene applicato su un top polimerizzato, non è necessario un ulteriore top coat sul disegno finito. Se l'Oil Paint Effect viene applicato su uno smalto UV indurito, l'intero disegno deve essere sigillato con un top coat.
Fase 6: applicare l'Oil Paint Effect con il pennello Duo Tip Nail Art e modellarlo nella forma desiderata. Grazie alla sua consistenza gelatinosa, il prodotto non cola durante il disegno. Per i disegni molto intricati, tuttavia, si consiglia di far indurire i singoli elementi tra di loro per facilitare l'applicazione.
Fase 7: L'Oil Paint Effect viene poi polimerizzato nella lampada UV/LED: Più spesso è lo strato applicato, più lungo è il tempo di indurimento.
Fase 8: L'effetto Oil Paint non richiede un ulteriore strato di finitura. È possibile applicare una finitura aggiuntiva per ottenere una transizione particolarmente liscia nel disegno. Polimerizzare nella lampada UV/LED come indicato nella tabella e attendere qualche secondo dopo aver tolto la mano prima di pulire le unghie con un cellophane imbevuto di cleaner.
Ingredienti
Avvertenze
Proteggere dai raggi solari.























