NEONAIL Base Coat
Pre-Base Quick OffI Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSmer 15.10. a gio 16.10.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
Con il Pre-Base Quick Off Base Coat del marchio NEONAIL, potete completare il vostro make-up con unghie belle e curate in modo affidabile. Costituisce la base per un top coat colorato, che potete ordinare separatamente da NEONAIL nello shop online. La particolarità del Pre-Base Quick Off Base Coat è che può essere rimosso in breve tempo se si desidera cambiare look. Avete voglia di un nuovo smalto UV ma non avete molto tempo per una manicure completa? La base disponibile qui può essere rimossa in un batter d'occhio, senza dover aspettare a lungo. Inoltre, non avete bisogno di una lampada UV per curare le vostre unghie con il trucco per unghie qui proposto. La base Quick Off supera questo ostacolo senza bisogno di altri strumenti.
Gli smalti ad asciugatura rapida di NEONAIL
Per completare il trucco in poco tempo, è necessario uno smalto che si leghi rapidamente alla superficie dell'unghia. Con la base Pre-Base Quick Off si opta per un prodotto di questo tipo. La base si distingue anche per la sua lunga durata. È possibile ordinare separatamente un remover per smalto gel a base di acetone dall'omonima etichetta. Poiché la base è offerta in edizione limitata, si consiglia di acquistarla rapidamente.
Applicazione
1. l'unghia naturale viene preparata spingendo delicatamente indietro la cuticola con un bastoncino di palissandro. L'unghia naturale viene poi delicatamente opacizzata con la lima per lucidatura. L'eventuale polvere dell'unghia viene rimossa con un tessuto cellulare imbevuto di cleaner.
2. si applica la base sull'unghia in uno strato sottile e si polimerizza con la lampada LED.
3. si applica uno strato sottile del colore desiderato e si polimerizza sotto la lampada LED. Si applica quindi un secondo strato sottile di colore, che deve essere anch'esso polimerizzato. I colori più scuri possono richiedere un tempo di polimerizzazione più lungo.
4. si applica lo strato di finitura per sigillare la vernice colorata. Dopo l'indurimento sotto la lampada LED, rimuovere lo strato di sudore con il detergente.
5 Infine, si può applicare un olio per unghie per una maggiore cura.
Rimozione:
1. irruvidire accuratamente lo strato sigillante con una lima per unghie.
2. le pellicole per unghie vengono imbevute di acetone e avvolte strettamente intorno all'unghia. Si lascia agire per 10 minuti.
3. lo smalto UV viene rimosso delicatamente e senza eccessiva pressione con un bastoncino di palissandro. Se lo smalto non è ancora completamente rimosso dall'unghia, si possono ripetere i passaggi 2 e 3.