Risparmia fino a CHF 14* sul tuo ordine – e addirittura CHF 19* nell’app

NEONAIL Dry Top Dry Top

NEONAIL - Top Coat
OFFERTA
Condividi prodotto

7,2 ml

incl. Iva.

CHF 8.74

P.c. CHF 13.60

Pronto per la consegna

Spedizione gratuita da CHF 49.95

Periodo di consegna con GLS mer 04.11. a gio 05.11.

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

Il Dry Top di NEONAIL è uno smalto trasparente che dona a ogni manicure UV una finitura a lunga tenuta e ultra brillante. Grazie alla sua consistenza fluida, è facile da applicare e crea una superficie liscia e uniforme. Una particolarità di questo top coat è la sua formulazione, che dopo l’indurimento sotto una lampada UV o LED non lascia alcuno strato appiccicoso. In questo modo si evita la fase finale di pulizia con un cleaner. Lo smalto forma uno strato duro e sigillante sopra lo smalto colorato ed è quindi ideale anche come base per la realizzazione di effetti nail art come le polveri a specchio o olografiche. È progettato per l’applicazione su smalti UV e su unghie rinforzate o ricostruite.

  • Conferisce una finitura lucida a lunga durata
  • Indurisce senza lasciare uno strato di dispersione appiccicoso (formula No-Wipe)
  • Crea una superficie dura e sigillante
  • Ideale da abbinare agli effetti nail art
  • denominazione

    Dry Top
  • Linea

    Top Coat
  • Linea del marchio

    Nägel
  • Articolo n.

    1254891
  • Ambito di applicazione

    unghie
  • Tipologia di prodotto

    flacone, stick con applicatore a bastoncino
Istruzioni passo dopo passo: Fase 1: modellare le unghie con una lima di grana 100/180. Quindi rimuovere con cura le cuticole con un bastoncino di palissandro spingendole delicatamente all'indietro. Fase 2: opacizzare la superficie dell'unghia con una lima o un buffer lucidante. Rimuovere la polvere dalle unghie con un fazzoletto di carta imbevuto di detergente. Se necessario, è possibile utilizzare un sottile strato di primer per sgrassare le unghie. Fase 3: Applicare uno strato sottile di base e polimerizzare sotto una lampada UV/LED secondo la tabella. Le unghie non vengono poi pulite. Fase 4: Applicare uno strato sottile del colore dello smalto UV e polimerizzarlo sotto la lampada UV/LED secondo la tabella. Ripetere il processo con un secondo strato sottile. Anche in questa fase l'unghia non viene pulita. Fase 5: sigillare la manicure UV con TOP DRY e polimerizzare sotto la lampada UV/LED secondo la tabella. Fase 6: Per una maggiore cura, utilizzare quotidianamente un olio per unghie.
Bis-HPMA Poly(1,4-Butanediol)-14/IPDI Copolymer, Tricyclodecanedimethanol Diacrylate, Hydroxypropyl Methacrylate, Ethyl Trimethylbenzoyl Phenylphosphinate, BHT, p-Hydroxyanisole, Cl 60725.
    • Proteggere dai raggi solari.

    Scrivi la prima recensione per Top Coat

    Mehr Produkte zu dieser Marke

    Altri prodotti di questa categoria

    parfumdreams
    • Facebook
    • Instagram
    • Tik Tok
    • Youtube
    • Pinterest
    • LinkedIn
    Iscriviti alla newsletter e risparmia fino a CHF 15**
    Acquisto andato a buon fine
    Trustpilot Trustpilot Score

    Trustscore 4.5

    6’149 Valutazioni

    parfumdreams App
    • Parfumdreams auf Google Play
    • Parfumdreams im App Store
    *Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
    Nessuna conversione in contanti, non cumulabile. CHF 6 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 49. CHF 9 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 69. CHF 14 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 99. Lo sconto di CHF 19 a partire da CHF 129 di spesa è valido solo nell'app di parfumdreams. Valido fino al 01/11/2026, non valido su carte regalo, calendari dell’Avvento, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
    **Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.