Ecco i nostri consigli per te
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Informazioni sul prodotto
denominazione
Top Shine Bright
Linea
Top Coat
Linea del marchio
Nägel
Ambito di applicazione
unghie
Livello di copertura
medio
Applicazione
Istruzioni passo dopo passo: Top Shine Bright senza applicare uno smalto UV colorato: Fase 1: opacizzare accuratamente l'unghia con una lucidatrice, rimuovere la polvere e risciacquare con un detergente. Fase 2: Applicare il primer* sulla lamina ungueale preparata, quindi applicare uno strato sottile di Base 6in1 Silk Protein e polimerizzare sotto una lampada LED o UV secondo la tabella. Fase 3: applicare un secondo strato leggermente più spesso sull'unghia naturale e sullo stencil (se si desidera un'estensione). Polimerizzare il tutto sotto una lampada LED o UV. Fase 4: se necessario, uniformare le unghie dopo la polimerizzazione con una lima a grana 180. Rimuovere la polvere e sciacquare con un detergente. Fase 5: infine, applicare uno strato sottile di Base 6in1 Silk Protein e polimerizzare nuovamente. Dopo la polimerizzazione, rimuovere lo strato adesivo con il Cleaner. ** Si raccomanda l'uso di un primer adatto al tipo di unghia. **Il prodotto conferisce alla lamina ungueale una forte lucentezza. / L'applicazione di un top non è necessaria. Rimozione della base: uno strato sottile viene rimosso con acetone come per la classica manicure UV. Uno strato più spesso di prodotto viene rimosso con una fresa o una lima. Top Shine Bright con applicazione di uno smalto UV colorato: Fase 1: opacizzare accuratamente l'unghia con una lucidatrice, rimuovere la polvere e risciacquare con un detergente. Fase 2: Applicare il primer* sulla lamina ungueale preparata, quindi applicare uno strato sottile di Base 6in1 Silk Protein e polimerizzare sotto una lampada LED o UV. Fase 3: applicare un secondo strato leggermente più spesso sull'unghia naturale e sullo stencil (se si desidera un'estensione). Polimerizzare il tutto sotto una lampada LED o UV. Fase 4: se necessario, uniformare le unghie dopo la polimerizzazione con una lima a 180 grana. Rimuovere la polvere e sciacquare con un detergente. Fase 5: Applicare uno strato di smalto UV del colore desiderato e polimerizzare sotto una lampada LED o UV (secondo la tabella). Più scuro è il colore, più lungo è il tempo di polimerizzazione. Ripetere il processo per aumentare la profondità del colore. Fase 6: infine, a seconda dello styling, applicare uno strato sottile di TOP. Il top deve essere polimerizzato sotto una lampada LED o UV secondo la tabella. *Si raccomanda l'uso di un primer adatto al tipo di unghia. Rimozione della base: uno strato sottile viene rimosso con acetone come in una classica manicure UV. Uno strato più spesso del prodotto viene rimosso con una fresa o una lima.
Ingredienti
Acrylates Copolymer, Cellulose Acetate Butyrate, Pentaerythritol, Acryloyl Morpholine, Dimethicone, Mercaptopropionic Acid, Hydroxycyclohexyl Phenyl Ketone, BHT, p-Hydroxyanisole. Hydroquinone.
Avvertenze
Proteggere dai raggi solari.