Iscriviti alla newsletter e risparmia fino a CHF 15**
AvviaPUPA MilanoAugenLidschattenMade To Last Eyeshadow Waterproof
5
Bewertung 5/5 Sternen
(2)

PUPA MilanoLidschattenMade To Last Eyeshadow Waterproof

Condividi prodotto
Pronto per la consegna

Spedizione gratuita

Periodo di consegna con GLS gio 27.08. a ven 28.08.

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

L'ombretto PUPA Milano Made To Last Eyeshadow Waterproof si presenta come uno stick versatile per un trucco occhi di grande effetto. Grazie alla sua texture particolarmente cremosa, il colore scivola delicatamente sulla palpebra e consente un’applicazione uniforme, che può essere sfumata senza difficoltà prima che si asciughi definitivamente. Questa caratteristica rende il prodotto versatile, utilizzabile sia come ombretto su tutta la palpebra che come eyeliner di precisione. Una speciale formulazione con componenti filmogeni garantisce che il risultato rimanga waterproof e che il prodotto aderisca in modo affidabile anche in presenza di temperature elevate o umidità. La texture risulta leggera, senza appesantire la palpebra né lasciare una sensazione di secchezza. L’ampia gamma di colori offre diverse sfumature, che spaziano dalle finiture satinate a quelle perlacee fino a quelle metallizzate, tutte caratterizzate da un’elevata coprenza. Un pratico temperino integrato all’estremità inferiore dello stick garantisce in ogni momento una mina precisa per linee ben definite. Il prodotto, realizzato in Italia, è privo di parabeni e si contraddistingue per una pigmentazione che rimane fissa senza scivolare nella piega palpebrale né sbavare nel corso del tempo.

  • Formula waterproof: l’ombretto resiste all’umidità e al calore per una tenuta estremamente duratura.
  • Applicazione versatile: grazie alla consistenza cremosa, può essere utilizzato come ombretto o eyeliner.
  • Temperino integrato: uno strumento all’estremità dello stick garantisce una mina sempre precisa.
  • Diverse finiture: disponibile in effetti che vanno dal satinato al perlato fino al metallizzato.
  • Made in Italy: produzione di alta qualità senza parabeni.
  • denominazione

    Made To Last Eyeshadow Waterproof
  • Linea

    Lidschatten
  • Linea del marchio

    Augen
  • pelle

    Tutti i tipi di pelle
  • proprietà

    altamente pigmentato, di lunga durata, impermeabile
  • Consistenza

    cera
  • Caratteristiche del prodotto

    adatto alla pelle sensibile, non contiene tracce di noci, senza acetone, Senza ammoniaca, senza comedogeni, senza conservanti, senza ftalati, senza glutine, senza lattosio, senza olio di palma, senza parabeni, senza silicone, senza solfati, vegano
  • Tipologia di prodotto

    stick
  • Ambito di applicazione

    occhi
  • Effetto

    luminoso, opacizzante
  • Livello di copertura

    forte
  • Finitura

    metallizzato, opaco, scintillante
L'ombretto in crema è facile da applicare, ma ci sono alcuni accorgimenti da tenere presenti per ottenere risultati ottimali. Affinché il colore duri a lungo e brilli intensamente, è necessario preparare la palpebra per l'ombretto con una piccola quantità di primer opacizzante. Sia che si tratti di ombretti in crema, in tubetto o in stick, l'ideale sarebbe applicare l'ombretto sulla palpebra con le dita. Iniziare dall'attaccatura delle ciglia e stendere il colore verso l'alto. Per finire, sfumare l'ombretto in crema con un pennello. La cosa migliore è utilizzare un pennello da sfumatura pulito. Il vantaggio di sfumare è anche che l'ombretto in crema in eccesso può essere rimosso.
ISODODECANE, SYNTHETIC WAX, ETHYLENE/PROPYLENE COPOLYMER, SILICA, POLYMETHYLSILSESQUIOXANE, POLYBUTENE, HYDROGENATED POLYDICYCLOPENTADIENE, SUCROSE TETRASTEARATE TRIACETATE, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, ORYZA SATIVA (RICE) BRAN WAX, SYNTHETIC BEESWAX, HYDROGENATED CASTOR OIL, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-t-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE (+/-) MAY CONTAIN: CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, CALCIUM SODIUM BOROSILICATE, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, CI 77019 MICA, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491, 77492, 77499 (IRON OXIDES), CI 75470 (CARMINE), CI 77000 (ALUMINUM POWDER), CI 77163 (BISMUTH OXYCHLORIDE), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 77288 (CHROMIUM OXIDE GREENS), CI 77289 (CHROMIUM HYDROXIDE GREEN), CI 77400 (BRONZE POWDER, COPPER POWDER), CI 77510 (FERRIC AMMONIUM FERROCYANIDE, FERRIC FERROCYANIDE), CI 77742 (MANGANESE VIOLET), CI 77861 (TIN OXIDE), CI 16035 (RED 40 LAKE), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE) "Contains carmine as a color additive"

I nostri clienti dicono di Lidschatten

5,0
Bewertung 5/5 Sternen
(2)
Recensioni dei clienti
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’126 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.