Risparmia il 10%* su quasi tutte le fragranze oppure il 14%* su quasi tutto l’assortimento di skincare, make-up e haircare

Roberto Cavalli Wild Heart for Her Eau de Parfum Spray

OFFERTA
Quasi esaurito
Condividi prodotto

30 ml

CHF 466.67 / 1 l

incl. Iva.

CHF 14.00

P.c. CHF 21.19

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

Una vivace composizione di note fruttate e floreali caratterizza l'Eau de Parfum Spray Roberto Cavalli Wild Heart for Woman. Si apre con un fresco gioco di bergamotto italiano, albicocca dolce e ribes rosso, a cui un pizzico di pepe rosa conferisce un'interessante dinamica. Nel cuore della fragranza si dispiegano accordi floreali di mimosa, foglie di violetta e peonia bianca, che conferiscono al bouquet una delicata profondità. L'esperienza della fragranza è completata da una base calda di legno di cedro, acqua di cocco cremosa e muschio, che può lasciare un'impressione duratura sulla pelle. Questa fragranza della collezione Just Cavalli sottolinea l'espressività personale e l'individualità. L'eau de parfum pone anche chiari accenti visivi. Il flacone a forma di bulbo è di un vivace colore viola, elegante grazie alla base robusta e trasparente. Sul fronte è incisa una "J" ornamentale, completata dalla scritta argentata "Just Cavalli" e dal nome "Wild Heart". Un dettaglio che colpisce è la chiusura in argento, decorata con una striscia viola e motivi neri a forma di macchia, che creano una finitura armoniosa del design.

  • Composizione di profumo fruttato-floreale con note di albicocca e peonia
  • .
  • Accordi di base caldi di legno di cedro, acqua di cocco e muschio
  • .
  • Bottiglia di colore viola vibrante con incisione
  • .
  • Cappuccio color argento con motivo decorativo in stile animalier
  • .
  • Parte dell'espressiva collezione Just Cavalli
  • Note di base

    legno di cedro, Moschus
  • Note di cuore

    Mimosa, Peonia, Viola
  • Note di testa

    Albicocca, Bergamotto, ribes rosso
  • denominazione

    Eau de Parfum Spray
  • Linea

    Wild Heart for Her
  • Linea del marchio

    Profumi da donna
  • Articolo n.

    1231331
  • Ambito di applicazione

    collo, corpo, décolleté
  • Tipologia di prodotto

    flacone con pompa
Tenere lo spray eau de parfum a circa 20 cm dalla pelle e spruzzarlo delicatamente. Lasciare quindi asciugare all'aria senza strofinare, in modo che le note della fragranza possano svilupparsi in modo ottimale. La nebulizzazione fine assicura una distribuzione uniforme e un'esperienza di profumazione particolarmente piacevole.
ALCOHOL DENAT., FRAGRANCE/PARFUM, WATER/EAU (AQUA), ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BETA-CARYOPHYLLENE, CITRONELLOL, COUMARIN, DIMETHYL PHENETHYL ACETATE, GERANYL ACETATE, HEXAMETHYLINDANOPYRAN, HYDROXYCITRONELLAL, JUNIPERUS VIRGINIANA OIL, LIMONENE, LINALOOL, LINALYL ACETATE, PINENE, POGOSTEMON CABLIN OIL, ROSE KETONES, TETRAMETHYL ACETYLOCTAHYDRONAP.
  • GHS02
  • GHS07
  • Tenere il recipiente ben chiuso. Fare in modo di prevenire le scariche elettrostatiche. Evitare di respirare la polvere/i fumi/i gas/la nebbia/i vapori/gli aerosol. Utilizzare soltanto all'aperto o in luogo ben ventilato. Non disperdere nell'ambiente.
  • Pericolo

    Liquido e vapori facilmente infiammabili.
  • Attenzione

    Può provocare una reazione allergica cutanea. Provoca grave irritazione oculare.

Scrivi la prima recensione per Wild Heart for Her

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’144 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di 3,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Nessuna conversione in contanti, nessun valore minimo d'ordine, non cumulabile. Sconto pari al 10% valido esclusivamente sui prodotti della categoria Profumi. Sconto pari al 14% valido esclusivamente sui prodotti delle categorie Viso, Corpo, Make-Up, Capelli e Skincare. Cosmetici uomo esclusi. Valido fino al 15/10/2026, non valido su carte regalo, calendari dell’Avvento, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.