Iscriviti alla newsletter e risparmia fino a CHF 15**
AvviaSchwarzkopf ProfessionalOSIS+TextureTexture Craft Spray per texture a secco

Articolo n. 1114183

Schwarzkopf ProfessionalTextureTexture Craft Spray per texture a secco

Condividi prodotto
Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

Appositamente studiato per le esigenze dei capelli lunghi e fini, lo spray secco Texture Craft OSiS+ di Schwarzkopf Professional conferisce all'acconciatura struttura e definizione. La nebulizzazione fine conferisce alle ciocche sottili una texture secca e polverosa in grado di sostenere un volume visibile. L'aerosol fornisce una tenuta leggera e flessibile che non limita il movimento naturale dei capelli. La speciale formulazione impedisce l'appiccicosità indesiderata o la sensazione di rigidità dei capelli, in modo che l'acconciatura rimanga dinamica. Al contrario, viene mantenuta una lucentezza naturale e i capelli appaiono notevolmente più gestibili. Lo spray si applica direttamente sui capelli asciutti da una distanza di circa 20-30 centimetri in brevi getti. Eventuali residui possono essere facilmente eliminati con un pennello, il che facilita la flessibilità del restyling. Oltre alle sue proprietà di styling, il prodotto offre una protezione dal calore fino a 230°C. Il flacone rosso con la vistosa scritta bianca contiene una composizione vegana che comprende glicerina e silice. Lo spray non appesantisce i capelli ed è ideale per i look che devono emanare scioltezza e consistenza.

  • Spray texturizzante a secco per volume e tenuta
  • .
  • Tenuta leggera e flessibile senza appiccicosità
  • Lucentezza naturale e facile da pettinare
  • Protezione dal calore fino a 230 °C
  • Formula vegana con glicerina
  • denominazione

    Texture Craft Spray per texture a secco
  • Linea

    Texture
  • Linea del marchio

    OSIS+
Agitare bene. Utilizzare con spruzzi brevi, sollevando grandi passate per creare un volume testurizzato. Infine, vaporizzare sui capelli asciutti a una distanza di 30 cm.
Dimethyl Ether,Alcohol denat.,VP/VA Copolymer,Aqua (Water, Eau),Silica Dimethyl Silylate,Glycerin,Parfum (Fragrance),Linalool,Benzoic Acid,Methyl Benzoate

Scrivi la prima recensione per Texture

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’124 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.