Risparmia un EXTRA 10%* sui preferiti in saldo e altri must-have

Tangle Teezer Compact Styler Capelli lisci e ricci Spazzola per capelli oro rosa

Condividi prodotto
Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

La Tangle Teezer Compact Styler nel colore Rose Gold è un accessorio elegante per la cura dei capelli in viaggio. Grazie al suo design maneggevole, la spazzola entra in quasi tutte le borse ed è ideale per rinfrescare rapidamente l'acconciatura in viaggio. Una caratteristica fondamentale è la tecnologia brevettata delle setole a due fasi. Mentre i denti più lunghi sono progettati per sciogliere delicatamente i nodi, quelli più corti servono a lisciare la superficie dei capelli. Questa combinazione può ridurre al minimo la rottura dei capelli e le doppie punte e domare il crespo. Può essere utilizzato sia sui capelli bagnati che asciutti e si rivolge ai tipi di capelli da fini a medi, sia lisci che ricci. Il modello si distingue visivamente per la parte superiore lucida, di colore rosso-metallico con logo in rilievo, che poggia su una base bianca. Per proteggere le setole sottili, il prodotto è dotato di un coperchio rimovibile che si aggancia semplicemente. Questo preserva la funzionalità durante il trasporto senza danneggiare i denti. I capelli possono acquisire lucentezza con l'uso, senza l'impiego di calore.

  • Sistema di setole a due fasi per districare e lisciare
  • .
  • Design compatto con copertura protettiva agganciabile per i viaggi
  • .
  • Adatta a capelli bagnati e asciutti
  • Può ridurre al minimo la rottura dei capelli e l'effetto crespo
  • .
  • Elegante look in oro rosa e bianco
  • denominazione

    Spazzola per capelli oro rosa, Capelli lisci e ricci
  • Linea

    Compact Styler
  • Linea del marchio

    Spazzole per capelli
  • Articolo n.

    30886
I districatori stanno comodamente in mano e permettono di spazzolare facilmente anche i capelli umidi. Le speciali setole flessibili sono sfalsate e di lunghezza variabile. Questo permette al districatore di afferrare i capelli fino al cuoio capelluto, senza strapparli, ma semplicemente scivolando attraverso di essi. Il districatore viene guidato sui capelli. Una leggera pressione è sufficiente per districare e pettinare i capelli, anche in caso di capelli ricci, spessi o particolarmente fini.

I districatori sono disponibili con o senza manico.
    • Non esporre a temperature superiori a 50 °C/ 122 °F.

    Scrivi la prima recensione per Compact Styler

    parfumdreams
    • Facebook
    • Instagram
    • Tik Tok
    • Youtube
    • Pinterest
    • LinkedIn
    Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
    Acquisto andato a buon fine
    Trustpilot Trustpilot Score

    Trustscore 4.5

    6’128 Valutazioni

    parfumdreams App
    • Parfumdreams auf Google Play
    • Parfumdreams im App Store
    *Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
    Nessuna conversione in contanti, nessun valore minimo d'ordine, non cumulabile. Valido fino al 03/09/2026, non valido su carte regalo, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
    **Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.