Risparmia CHF 15* sul tuo ordine – e CHF 18* esclusivamente nell'app
5
Bewertung 5/5 Sternen
(1)

Teaology Cura del corpo Matcha Tea Hand and Nail Cream

Condividi prodotto
Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni
La Crema mani e unghie al tè matcha è uno speciale prodotto per la cura del corpo di Teaology dedicato alle esigenze particolari di mani e unghie. Combina una cura lenitiva della pelle con un trattamento extra per unghie sane e forti.

Cura a tutto tondo grazie a buoni ingredienti

La formula della crema mani contiene tè verde matcha, che rassoda e protegge la pelle. Il matcha è anche ricco di vitamine e ha un effetto antiossidante. Il burro di karité contenuto nella Crema mani e unghie al tè Matcha assicura una pelle meravigliosamente morbida ed elastica. L'estratto di limone contenuto è ideale per le unghie, in quanto ha un effetto levigante e contrasta qualsiasi scolorimento, donando alle unghie un aspetto più giovane e fresco. Il prodotto per la cura della pelle contiene anche cheratina vegetale, che rafforza la struttura naturale delle unghie. Inoltre, il trattamento Teaology per mani e unghie ha una fragranza piacevole, non troppo dolce o eccessiva. La crema si assorbe rapidamente e non unge.
  • denominazione

    Hand and Nail Cream, Matcha Tea
  • Linea

    Cura del corpo
  • Linea del marchio

    Cura
  • Articolo n.

    432488
  • Ambito di applicazione

    mani, unghie
  • profumo

    verde
  • proprietà

    cosmetici naturali, curativo, idratante, protettivo
  • pelle

    Tutti i tipi di pelle
  • Consistenza

    crema
  • Caratteristiche del prodotto

    adatto alla pelle sensibile, non contiene tracce di noci, senza acetone, senza alcool, senza ftalati, senza glutine, senza lattosio, senza parabeni, senza paraffina, senza pigmenti e coloranti, senza solfati
  • Tipologia di prodotto

    tubetto
AQUA+ CAMELLIA SINENSIS LEAF (TEA INFUSION), BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, VITIS VINIFERA SEED OIL, LACTIC ACID, LEUCONOSTOC/RADISH ROOT FERMENT FILTRATE, MIMOSA TENUIFLORA LEAF EXTRACT, NELUMBO NUCIFERA FLOWER EXTRACT, LILIUM CANDIDUM BULB EXTRACT, CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT, HYDROLYZED CORN PROTEIN, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, HYDROLYZED SOY PROTEIN, DICAPRYLYL ETHER, GLYCERIN, STEARYL ALCOHOL, ETHYLHEXYL PALMITATE, GLYCERYL STEARATE, CETEARYL GLUCOSIDE, PARFUM, TALC, DIMETHICONE, PHENOXYETHANOL, CETEARYL ALCOHOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, POLYACRYLATE CROSSPOLYMER-11, STEARIC ACID, SODIUM LAUROYL GLUTAMATE, CETYL ALCOHOL, LIMONENE, LINALOOL, TOCOPHEROL, BENZYL ALCOHOL, CITRIC ACID, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, CITRAL.

I nostri clienti dicono di Cura del corpo

5,0
Bewertung 5/5 Sternen
(1)
Recensioni dei clienti
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’133 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Nessuna conversione in contanti, non cumulabile. CHF 8 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 55. CHF 10 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 75. CHF 15 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 105. Lo sconto di CHF 18 a partire da CHF 120 di spesa è valido solo nell'app di parfumdreams. Valido fino al 17/09/2026, non valido su carte regalo, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.