0
(0)
Scegli fino a 2 campioni gratuiti
The INKEY List Creme e lozioni
PHA Exfoliating And Hydrating Body Water Cream
Pronto per la consegna
Articolo n.
oder direkt mit
I Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSsab 29.11. a lun 01.12.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
La crema esfoliante e idratante INKEY List PHA della linea creme e lozioni è la scelta ideale per perfezionare la vostra routine di cura del corpo. Oltre all'effetto idratante, questo prodotto ha un delicato effetto esfoliante. Questo lo rende un idratante 2 in 1 perfetto per tutti i giorni. Il prodotto per la pelle deve il suo duplice effetto al 3% di PHA. Si tratta di un poliidrossiacido a doppia azione che rimuove le cellule morte e allo stesso tempo lega l'umidità della pelle, migliorandone il contenuto di idratazione. La formula è inoltre arricchita con crusca di riso e jojoba, che insieme garantiscono una pelle morbida ed elastica. Grazie alla sua texture leggera, il trattamento viene assorbito rapidamente e non lascia residui appiccicosi.
Consigli per l'applicazione di The INKEY List PHA Crema esfoliante e idratante per il corpo
Il prodotto della linea Creme e lozioni può essere utilizzato al mattino e/o alla sera. Applicare una piccola quantità sulla pelle pulita e asciutta e massaggiare delicatamente con movimenti circolari. Poiché l'uso della crema può provocare sensibilità al sole, è consigliabile utilizzare una protezione solare durante il giorno e limitare l'esposizione al sole. La crema è ideale non solo per l'esfoliazione quotidiana, ma anche prima di applicare un prodotto abbronzante.denominazione
PHA Exfoliating And Hydrating Body Water CreamLinea
Creme e lozioniLinea del marchio
Corpopelle
Pelle sensibile, Tutti i tipi di pelleproprietà
ad asciugatura rapida, curativo, depurativo, idratanteConsistenza
lozione, peelingTipologia di prodotto
tubettoAmbito di applicazione
corpo
Questa lozione leggera e di immediato assorbimento è ideale per la cura quotidiana della pelle del corpo. È facile e veloce da applicare, si assorbe immediatamente nella pelle e non lascia tracce o residui appiccicosi. La formula non comedogena è ben tollerata da tutti i tipi di pelle, anche da quelle sensibili, ed è adatta anche alle pelli soggette a eruzioni cutanee.
Water (Aqua/Eau), C15-19 Alkane, Gluconolactone, Polyacrylate Crosspolymer-6, Phenoxyethanol, Glycerol Stearate, Candelilla/Jojoba/Rich Bran Polyglyceryl-3 Esters, Cetearyl Alcohol, Sodium Stearoyl Lactylate, Benzyl Alcohol, Sodium Hydroxide, Ethylhexylglycerin, Dehydroacetic Acid.
- Brand Evangelists for Beauty Limited
- MSL, Suite 5385, 27 Upper Pembrooke Street, IE-5385 Dublin
- www.theinkeylist.com
I nostri clienti dicono di Creme e lozioni
0,0
(0)
Recensioni dei clienti
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità

















