Iscriviti alla newsletter e risparmia fino a CHF 15**

Valentino Born In Roma Donna Born In Roma Purple Donna Set

NOVITA
Condividi prodotto

1 pz. / Eau de Parfum 50 ml + Travel Spray 10 ml

CHF 134.49 / 1 pz.

incl. Iva.

CHF 134.49

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

Il set Valentino Born In Roma Purple Donna offre una composizione olfattiva armoniosa che arricchisce la quotidianità con un tocco speciale. I flaconi, dal design deciso e strutturato, sono racchiusi in un’elegante confezione regalo rossa. Al centro dell’Eau de Parfum si trova un accordo fruttato di prugna, che conferisce alla fragranza una presenza piacevole e indimenticabile. Arricchita da sfumature floreali di osmanto, si dispiega un’aura complessa che sottolinea abilmente la propria presenza. Un caldo estratto di vaniglia del Madagascar completa l’esperienza olfattiva, lasciando un’impressione morbida e persistente. La combinazione ben studiata tra un flacone principale capiente e un pratico formato da viaggio consente un utilizzo estremamente flessibile. In questo modo è possibile spruzzare il profumo comodamente a casa al mattino e rinfrescarsi in qualsiasi momento quando si è in giro. Ciò rende questo set ideale per le lunghe giornate, gli appuntamenti improvvisi o i viaggi, per essere sempre accompagnati da una delicata scia profumata.

  • Contiene un flacone principale e un pratico formato da viaggio per la massima flessibilità nella vita quotidiana.
  • Un accordo fruttato di prugna garantisce una nota olfattiva memorabile e incisiva.
  • L’osmanto floreale e l’estratto di vaniglia del Madagascar completano armoniosamente la composizione.
  • Consente di rinfrescare la fragranza in modo rapido e semplice quando si è in giro.
  • denominazione

    Born In Roma Purple Donna Set
  • Linea

    Born In Roma Donna
  • Linea del marchio

    Profumi da donna
  • Articolo n.

    1313203
FASE 1: Applicare sulla pelle pulita e idratata.

FASE 2: Tieni l’Eau de Parfum Born in Roma Donna Purple a una distanza di 15-20 cm dalla pelle e spruzzalo sui punti di pulsazione: i polsi, la base del collo e l’incavo delle braccia.

FASE 3: Dopo l’applicazione, non strofinare i polsi l’uno contro l’altro. Lascia che la fragranza si assorba e si dispieghi in modo naturale.

FASE 4: Usa l’Eau de Toilette da 10 ml quando sei in giro e per rinfrescarti durante tutta la giornata.
ALCOHOL • PARFUM / FRAGRANCE • AQUA / WATER / EAU • LINALOOL • BENZYL SALICYLATE • TETRAMETHYL ACETYLOCTAHYDRONAPHTHALENES • BENZYL ALCOHOL • HYDROXYCITRONELLAL • LINALYL ACETATE • POGOSTEMON CABLIN OIL • VANILLIN • COUMARIN • CITRUS AURANTIUM BERGAMIA PEEL OIL • BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE • CARVONE • LIMONENE • GERANYL ACETATE • GERANIOL • HEXADECANOLACTONE • DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE • DIMETHYL PHENETHYL ACETATE • CITRONELLOL • CITRUS AURANTIUM PEEL OIL • BENZALDEHYDE • PINENE • CINNAMYL ALCOHOL • TERPINEOL • BETA-CARYOPHYLLENE • ROSE KETONES • METHYL ANTHRANILATE • ANISE ALCOHOL • CITRAL • BENZYL BENZOATE • MYROXYLON PEREIRAE OIL/EXTRACT • TRIMETHYLCYCLOPENTENYL METHYLISOPENTENOL • SANTALOL • BENZYL CINNAMATE • TERPINOLENE • CI 60730 / EXT. VIOLET 2 • CI 14700 / RED 4 (F.I.L. N70070735/1)..

Scrivi la prima recensione per Born In Roma Donna

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’143 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.