Articolo n. 66667037
WELEDA Deodoranti
WELEDA Deodoranti Deodorante Roll-On 24h agli agrumi 50 ml + Prodotti per la doccia Crema doccia rinfrescante agli agrumi 200 mlI Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSgio 12.03. a ven 13.03.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Il set contiene:
- WELEDA 24h Deo Roll-On agli agrumi 50 ml
- WELEDA Crema Doccia Rinfrescante Agrumi 200 ml
WELEDA 24h Deo Roll-On Citrus 50 ml
Il Deodorante Roll-On Weleda Citrus 24h offre una freschezza di lunga durata con una fragranza rinvigorente di limone e Litsea Cubeba. La formula è a base di ingredienti naturali ed è senza sali di alluminio, permettendo alla pelle di mantenere le sue funzioni naturali. La texture leggera è facile da applicare ed è adatta all'uso quotidiano.
- Protezione affidabile contro gli odori del corpo .
- Senza sali d'alluminio
- Fresco profumo di limone e litsea cubeba
- Adatto a diversi tipi di pelle
- Cosmesi naturale vegana e certificata
WELEDA Crema doccia rinfrescante agli agrumi 200 ml
Weleda Refresh Shower Cream Citrus deterge delicatamente la pelle con tensioattivi di origine vegetale e ne preserva il naturale equilibrio. L'olio di sesamo biologico rende la pelle piacevole, mentre gli oli essenziali di limone e arancia forniscono una fresca fragranza. Ideale per la doccia quotidiana.
- Detergente delicato con tensioattivi di origine vegetale .
- Con olio di sesamo biologico nutriente
- Rinfrescante profumo di limone e arancia
- 100% ingredienti di origine naturale
- Formula vegana
denominazione
WELEDA Deodoranti Deodorante Roll-On 24h agli agrumi 50 ml + Prodotti per la doccia Crema doccia rinfrescante agli agrumi 200 mlLinea
DeodorantiLinea del marchio
Cura del corpoproprietà
cosmetici naturali, profumato, rinfrescanteprofumo
agrumatoCaratteristiche del prodotto
100% ingredienti naturali, cosmesi naturale certificata, veganoAmbito di applicazione
corpo
Applicare sulla pelle appena pulita sotto le ascelle. Ideale per l'uso quotidiano.
Crema doccia agli agrumi
Applicare sulla pelle umida, massaggiare e gustare. La crema doccia delicata deterge con una morbida schiuma. Risciacquare con acqua.
Water (Aqua), Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Alcohol denat., Coco-Glucoside, Disodium Cocoyl Glutamate, Glycerin, Sodium Cocoyl Glutamate, Citrus Limon (Lemon) Peel Oil, Carrageenan, Citric Acid, Xanthan Gum, Fragrance (Parfum), Limonene, Linalool, Citral
- Weleda AG
- Möhlerstraße 3, DE-73525 Schwäbisch Gmünd
- www.weleda.com






















