
Curare con amore
Come tutti sappiamo, l'attesa è la gioia più grande e un buon motivo per entrare nello stato d'animo del grande giorno fin da subito con piccoli trattamenti. Mani morbide, incarnato luminoso e décolleté liscio: ti mostriamo come prepararti per il matrimonio e sentirti bella dalla testa ai piedi.
Desideri un incarnato radioso e baciato dal sole? Allora prepara la tua pelle in modo corretto: un'esfoliazione delicata rimuove le cellule morte e crea una base liscia. Applica la crema sulle zone asciutte per evitare le macchie e utilizza un guanto da abbronzatura per una finitura senza striature!
Per garantire che l'autoabbronzante duri a lungo e che l'aspetto rimanga uniforme, è fondamentale continuare ad applicare la giusta cura. Lozioni idratanti con aloe vera o acido ialuronico prevengono la desquamazione, prolungano l'abbronzatura e donano alla pelle un fresco splendore.
Il tuo abito dei sogni mette in mostra il decolleté? Allora questa zona merita una cura particolare. La pelle di questa zona è spesso più sensibile, quindi è bene trattarla con acido ialuronico e retinolo, che rafforzano e levigano la struttura della pelle e la idratano.
Nelle mani migliori
Tutti gli occhi saranno puntati sulle tue mani quando vi scambierete gli anelli. Creme e maschere ammorbidiscono la pelle, mentre l'olio per le unghie e l'eliminazione delle cuticole assicurano un aspetto curato. Uno smalto in linea con il tema del matrimonio o una tonalità neutra completano perfettamente il look.








































