Concediti più bellezza: risparmia fino a CHF 14* sul tuo ordine
AvviaZwilling BeautySerienVegan3-tlg. Maniküre/Pediküre-Etui

Zwilling Beauty Vegan Grauen Apfelleder 3-tlg. Maniküre/Pediküre-Etui

Condividi prodotto
Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

Questo set di tre pezzi per manicure e pedicure è una combinazione di moderna sostenibilità e comprovata abilità artigianale. L'astuccio è realizzato con l'innovativa pelle di mela vegana, un materiale ricavato, tra l'altro, dai sottoprodotti dell'industria delle mele, con una consistenza simile alla pelle. Progettata in un delicato colore grigio, la custodia ha un aspetto elegante, completato da una cerniera argentata con un ciondolo in pelle abbinato. Aprendola si scopre un interno ben organizzato su una base scura, dove trovano posto tre strumenti realizzati con cura. Questi sono realizzati in acciaio inossidabile con finitura satinata opaca e sono saldamente fissati con dei passanti. Il contenuto comprende un paio di forbici di precisione per unghie con il logo distintivo e una lima per modellare con precisione le unghie. Il trio è completato da un versatile strumento doppio con estremità diverse per un lavoro dettagliato sulle cuticole. Il design ergonomico degli strumenti favorisce un utilizzo sicuro durante la normale routine di cura. Grazie alle dimensioni compatte e alle finiture robuste, questo set è ideale da portare con sé in viaggio o da riporre nell'armadietto del bagno per risparmiare spazio.

  • Custodia di alta qualità in pelle di mela vegana grigia con cerniera
  • .
  • Contiene tre strumenti: Forbici per unghie, lima e strumento doppio
  • .
  • Strumenti realizzati in acciaio inossidabile con finitura satinata opaca
  • .
  • Design ergonomico per un uso preciso e sicuro
  • .
  • Dimensioni compatte, ideali per i viaggi o per l'uso a casa
  • .
  • denominazione

    3-tlg. Maniküre/Pediküre-Etui, Grauen Apfelleder
  • Linea

    Vegan
  • Linea del marchio

    Serien
  • Articolo n.

    1257050
  • Ambito di applicazione

    mani, piedi, unghie
  • Caratteristiche del prodotto

    vegano
Le lime per unghie sono disponibili in molte varianti e anche l'applicazione varia a seconda del prodotto scelto. Le lime in metallo, carta vetrata o vetro devono essere applicate orizzontalmente sull'unghia e accarezzate in una direzione senza esercitare pressione. Poi si appoggia e si ripete l'operazione. Si deve evitare di limare avanti e indietro, poiché questo movimento apre il materiale calloso. Ciò rende l'unghia più vulnerabile e fragile.
Oltre alle lime per unghie tradizionali, sono disponibili anche lime che combinano vari accessori per la manicure in un'unica lima. Anche queste sono facili da usare. Il lato leggermente più ruvido accorcia le unghie, poi si limano le unghie nella forma perfetta e il lato fine leviga le piccole irregolarità.
Le lime per unghie per una maggiore lucentezza sono specializzate nella superficie dell'unghia. Prima si rimuovono le creste con il lato più ruvido. Poi rimuovete le cellule vecchie e la polvere con il lato più fine, finché le unghie non risplenderanno in modo brillante.

Scrivi la prima recensione per Vegan

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’130 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Nessuna conversione in contanti, non cumulabile. CHF 5 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 45. CHF 9 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 70. CHF 14 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 90. Valido fino al 10/09/2026, non valido su carte regalo, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.