beautyblender Spugne per il truccoKit di prova
Set regaloI Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSgio 30.10. a ven 31.10.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Informazioni sul prodotto
Il Try out Kit del marchio beautyblender è un'ottima soluzione per provare prima le spugne da trucco e i relativi componenti. Il set per l'applicazione e il fissaggio del make-up comprende una spugna per l'applicazione del make-up, un detergente per strumenti e un handy setting spray per il viaggio. La Cheeky Blusher Sponge, integrata nel Beautyblender Try Out Kit e prodotta negli Stati Uniti, è una delle spugne per il trucco che creano una finitura del make-up applicata con la tecnica dell'aerografo. La spugna vegana è priva di lattice, a pori finissimi e distribuisce il prodotto in modo uniforme sul viso. Ha una dimensione media e pratica.
Un set ben fornito per strumenti di make-up curati
Per evitare che i germi si depositino sui pennelli di make-up che vengono utilizzati continuamente e per evitare che si crei un terreno di coltura per ulteriori germi, è importante pulire accuratamente gli strumenti su base regolare. Il kit beautyblender Try out contiene quindi un detergente per frullatori che rimuove efficacemente sporco e germi dagli strumenti. Il detergente per spugne da trucco è disponibile in edizione limitata. Lo spray fissante incluso permette a fondotinta & co. di rimanere sulla pelle per più di 18 ore senza che la formulazione si sbavi. Questo effetto si ottiene anche in caso di elevata umidità.
Applicazione
Quando si tratta di aree sottili sotto gli occhi o negli angoli del naso, le spugne da trucco con angoli e bordi sono l'ideale.
Lavorano in modo preciso e accurato, ma non c'è il rischio di ferirsi. Anche sfumare il correttore, il fard o l'evidenziatore, ad esempio, è particolarmente facile grazie alle spugne a fori fini.
Le spugne sono inoltre facili da pulire e possono essere utilizzate a lungo.
















