manucurist Paris Nagellack Green Nail Polish Remover
oder direkt mit
-
Acquisto In Acconto
-
Consegna in 2-3 giorni
Ecco i nostri consigli per te
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Informazioni sul prodotto
denominazione
Green Nail Polish Remover
Linea
Nagellack
Linea del marchio
Nägel
Caratteristiche del prodotto
non testato sugli animali, senza acetone, vegano
Il Green Nail Polish Remover è un solvente per unghie particolarmente delicato senza acetone. L'innovativo prodotto di Manucurist Paris rimuove delicatamente lo smalto e allo stesso tempo si prende cura delle unghie. Con il suo seducente profumo di fiori d'arancio, Green Nail Polish Remover fa sì che la rimozione dello smalto diventi un rituale di bellezza.
Sono sempre più numerosi i marchi che si impegnano a realizzare prodotti per il make-up e la cura delle unghie privi di sostanze nocive. Tra questi c'è il marchio francese manucurist Paris, che utilizza principalmente ingredienti naturali. manucurist Paris è stato fondato nel 1996 come nail bar in stile newyorkese. Nel 2015 Gaelle Personnaz, che in precedenza aveva lavorato per case di moda come YSL, Prada e Louis Vuitton, ha assunto la direzione dell'azienda. Il suo obiettivo era quello di offrire una cura naturale delle unghie. Oggi il marchio è rappresentato in un gran numero di paesi diversi. Anche gli smalti del marchio parigino sono biodegradabili.
Rimuovere lo smalto senza problemi
Il Green Nail Polish Remover fa bene all'ambiente e alla salute. È arricchito con olio di mandorle e vitamine A, B, D ed E. Così come prestate attenzione agli ingredienti del vostro make-up, dovreste fare lo stesso con la cura delle vostre unghie.Applicazione
Il solvente per unghie è disponibile in diverse varianti, dai pad per la rimozione dello smalto al tradizionale solvente liquido per unghie. I pad per la rimozione dello smalto sono particolarmente facili da usare. Vengono applicati singolarmente sulle unghie dipinte e avvolti strettamente intorno al dito con la pellicola. Dopo il tempo di applicazione specificato, che dipende dal numero di strati di colore, la lamina può essere rimossa con una leggera pressione. Una penna correttrice è ottima per rimuovere piccole quantità di smalto dalle cuticole o dalla punta delle dita. Basta passarla sulle aree interessate. Anche il tradizionale solvente per unghie è facile da usare. Imbevete un dischetto di cotone con il remover e passatelo dal letto ungueale alla punta. Ripetere l'applicazione fino alla completa rimozione dello smalto.
Ingredienti
diethyl succinate, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil (4%), perfume, tocopherol