0
(0)
Scegli fino a 2 campioni gratuiti
Scopri il marchio
Articolo n. 432205
Jean Paul Gaultier ClassiquePin-Up
Eau de Parfum Spray
oder direkt mit
I Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSsab 07.03. a lun 09.03.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Audace e sexy: scopri l'irresistibile Classique Pin-Up Eau de Parfum Spray di Jean Paul Gaultier. I fuochi d'artificio scintillanti di questa fragranza dimostrano assolute qualità da star ed entusiasmano con un'aura che ricorda le vere star di Hollywood e le pin-up di un tempo. Drammaticità, sensualità e glamour si uniscono per formare una composizione incomparabile con un'attrazione magnetica. Questa sensuale fragranza gioca abilmente con il suo fascino sfacciato e si mette al centro dell'attenzione con sicurezza. Concediti l'irresistibile carisma di questa fragranza e sperimenta l'attrazione unica di una femminilità sicura di sé.
Un'accattivante liaison di contrasti sfaccettati
Il genio della moda francese Jean Paul Gaultier è noto per le sue stravaganti creazioni. Con il suo carattere non convenzionale e uno spiccato senso per infrangere i tabù con stile, da molti anni conquista i cuori degli appassionati di moda più esigenti. I profumi Gaultier sono anche una vera e propria ode alla gioia di vivere e ispirano con composizioni non convenzionali di ingredienti nobili. Lasciati ispirare dall'aura di questo affascinante artista della vita. Il Classique Pin-Up Eau de Parfum Spray ammalia i tuoi sensi. La nota di cuore di fiori d'arancio e marshmallow profumati crea un affascinante contrasto rispetto alla freschezza speziata dello zenzero nella nota di testa. La fragranza ottiene un'affascinante morbidezza dalla nota di fondo di ambra grigia e vaniglia.denominazione
Eau de Parfum Spray, Pin-UpLinea
ClassiqueLinea del marchio
Damendüfte
Il profumo, l'Extrait, l'Intense e l'Eau de Toilette si spruzzano sui polsi e sull'interno dei gomiti, sul retro delle ginocchia, sul collo e sul décolleté da una distanza di circa 30 cm, sotto forma di spray o con un nebulizzatore.
Versare una spruzzata sul dito o su un cotton fioc e tamponare su lobi delle orecchie, tempie, polsi, pieghe delle ginocchia, décolleté, caviglie e interno dei gomiti.
Applicare gocce di olio dietro le orecchie, sui polsi, sulle punte dei capelli o sui vestiti.
Il Parfum Roll-on si applica su polsi, collo, décolleté, parte posteriore delle ginocchia e interno dei gomiti.
Versare una spruzzata sul dito o su un cotton fioc e tamponare su lobi delle orecchie, tempie, polsi, pieghe delle ginocchia, décolleté, caviglie e interno dei gomiti.
Applicare gocce di olio dietro le orecchie, sui polsi, sulle punte dei capelli o sui vestiti.
Il Parfum Roll-on si applica su polsi, collo, décolleté, parte posteriore delle ginocchia e interno dei gomiti.
ALCOHOL DENAT., *******, AQUA (WATER), BENZYL ALCOHOL, BENZYL BENZOATE, *******, CITRAL, CITRONELLOL, *******, EUGENOL, FARNESOL, GERANIOL, *******, LIMONENE, LINALOOL, PARFUM (FRAGRANCE) (*).
- ANTONIO PUIG, SA
- Plaza Europa 46-48 , ES-8902 Barcelona
- www.jeanpaulgaultier.com
I nostri clienti dicono di Classique
0,0
(0)
Recensioni dei clienti
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità



















