Aiuto-temi
My parfumdreams
Il conto utente è la tua area personale. Qui puoi effettuare varie impostazioni. Sia che tu voglia cambiare la tua password o controllare i tuoi ordini, sei nel posto giusto. Attraverso "my parfumdreams" nella navigazione superiore accedi alla tua area personale.
Se non sei ancora cliente puoi registrarti qui.
- I miei dati
- La mia lista dei desideri
- I miei ordini
- Restituire merce
- I miei messaggi
- Aiuto & Supporto
- Cancellazione del conto cliente
I miei dati
Con un clic su "I miei dati", accedi ai tuoi dati personali che hai fornito durante la registrazione. Per prima cosa, vedi i tuoi dati utente, quindi il tuo nome, il tipo di cliente e la tua data di nascita. Non puoi inserire nulla in queste righe.
Sotto, vedi l'indirizzo e-mail e la tua password personale. Qui puoi effettuare delle impostazioni.
- Cambia password
Se desideri cambiare la tua password personale, devi inserire una nuova password e confermarla una riga sotto per sicurezza. Con un clic su "Avanti", confermi questa voce.
- Crea/modifica profilo
Nella sezione successiva puoi creare il tuo profilo, che apparirà quando scrivi i commenti. Qui puoi impostare un nome utente che apparirà quando avrai lasciato una recensione del cliente. È importante notare che ogni nome utente può essere utilizzato solo una volta. Se non hai impostato un nome utente, verranno utilizzati invece il nome e la prima lettera del cognome.
- Aggiungi indirizzo
Se desideri aggiungere un nuovo indirizzo o un punto di ritiro, inserisci i dati nel modulo e conferma con "Crea nuovo".
La mia lista dei desideri
La lista dei desideri salva gli articoli che hai aggiunto alla tua lista dei desideri. Puoi fare questo con ogni articolo cliccando su "Aggiungi alla mia lista dei desideri" direttamente sotto "Aggiungi al carrello".
I miei ordini
Con un clic su "I miei ordini", accedi a una panoramica in cui vengono visualizzati tutti i tuoi ordini. Puoi vedere qui sia gli ordini completati che quelli ancora aperti.
Con la funzione "Vedi ordine", puoi vedere i tuoi ordini nella vista dettagliata. Qui è disponibile la funzione "Stampa" con cui puoi stampare il tuo ordine.
Restituire merce
Per il ritorno, hai la possibilità di restituire il tuo ordine a tue spese. Il documento di ritorno richiesto deve essere stampato e incluso nel pacco. Troverai maggiori informazioni sulla procedura nell'e-mail inviata a tal proposito.
La spedizione di ritorno deve, ove possibile, essere indirizzata come pacco assicurato al seguente indirizzo:
MS Direct AG
Lager parfumdreams
Hofackerstrasse 40
4132 Muttenz
Svizzera
Si prega di notare oltre al diritto di recesso di 14 giorni* anche il diritto al ritorno volontario di 180 giorni**, fintanto che il termine dal ricevimento delle merci non è scaduto.
* Qui hai i diritti del recesso legale.
** La condizione per esercitare il diritto al ritorno volontario è che tu rispedisca i prodotti completi, nel loro stato originale integri e nella loro confezione originale.
I miei messaggi
In "I miei messaggi", vedi tutti i messaggi inviati dal tuo account o al tuo account. Puoi accedere al messaggio tramite "Dettaglio".
Se desideri inviarci un messaggio, è sufficiente fare clic su "Nuovo messaggio". Successivamente, puoi inserire l'oggetto e il messaggio. Con "Invia", il messaggio verrà inviato.
Aiuto e Supporto
Con Aiuto e Supporto, accedi alla pagina di aiuto di parfumdreams.ch. Qui ricevi informazioni su tutte le funzionalità. Se hai ancora domande, non esitare a contattare il servizio clienti. Puoi anche consultare le domande frequenti per vedere se la tua domanda è già stata risposta.
- Il mio conto cliente è stato bloccato - e ora?
Se hai inserito la tua password tre volte in modo errato, il tuo conto verrà bloccato per questa password. Il sistema ti invierà automaticamente un codice di accesso al tuo indirizzo e-mail registrato, con il quale potrai accedere UNA SOLA VOLTA. Questa password serve solo a modificare/adattare la tua password. Finché il codice di accesso non viene inserito, il conto è bloccato. Se il tuo conto viene bloccato, puoi contattare il nostro team di assistenza, che lo sbloccherà.
- Come posso cambiare la mia password?
Attraverso "Il mio conto" nella parte superiore della home page, accedi alla tua area personale. Con un clic su "Modifica profilo" accedi ai tuoi dati personali che hai fornito durante la registrazione. Se desideri cambiare la tua password personale, devi inserire una nuova password e confermarla una riga sotto per sicurezza. Con un clic su "Avanti", confermi questa voce.
Cancellazione del conto cliente
Se desideri cancellare il tuo conto cliente, contatta il nostro servizio, preferibilmente per telefono o e-mail.