Risparmia CHF 14* sul tuo ordine – e CHF 19* esclusivamente nell'app
3,7
Bewertung 3,67/5 Sternen
(6)

ANNEMARIE BÖRLIND AUGEN Powder Eye Shadow

OFFERTA
Quasi esaurito
Condividi prodotto
2 g
incl. Iva.

CHF 11.83

P.c. CHF 15.81

Pronto per la consegna

Spedizione gratuita

Periodo di consegna con GLS mar 13.10. a mer 14.10.

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

Questo ombretto in polvere della Collezione Effective Make-up combina un colore intenso con ingredienti naturali selezionati. Il prodotto è caratterizzato da una texture morbida e vellutata e consente un'applicazione uniforme e una sfumatura senza sforzo sulla palpebra. A seconda della tonalità selezionata, il risultato varia tra un elegante look opaco e una finitura scintillante. La formulazione contiene pigmenti colorati naturali e una combinazione di olio di marula, olio di jojoba biologico e olio di sesamo. L'olio di marula proviene da un progetto socio-ecologico in Namibia, che sostiene programmi di formazione e perfezionamento locali. Durante la produzione si evita completamente l'uso di derivati di oli minerali, siliconi o microplastiche. Il prodotto è certificato come cosmetico naturale ed è vegano. Grazie a test oftalmologici, l'ombretto può essere utilizzato anche da chi porta le lenti a contatto. Un motivo a forma di cuore impresso sulla superficie della polvere pressata completa l'aspetto del barattolo nero.

  • Tessitura morbida per una facile sfumatura
  • .
  • Contiene olio di marula, olio di jojoba biologico e olio di sesamo
  • .
  • Senza derivati di oli minerali e microplastiche
  • Cosmesi vegana e naturale certificata
  • Medicamente testato e adatto ai portatori di lenti a contatto
  • .
    • denominazione

      Powder Eye Shadow
    • Linea

      AUGEN
    • Linea del marchio

      Make-up
    • Articolo n.

      1050653
    • Ambito di applicazione

      occhi, viso
    • pelle

      Tutti i tipi di pelle
    • Fattore di protezione solare

      50+
    • Caratteristiche del prodotto

      cosmesi naturale certificata, senza microplastica, senza parabeni, senza paraffina, senza silicone
    Applicare l'ombretto direttamente sulle palpebre con il pennello e sfumare.

    Suggerimento: per uno sguardo intenso, completare il trucco degli occhi con un eyeliner utilizzando il nostro preciso LIQUID EYELINER.
    TALC, MICA, MAGNESIUM STEARATE, DISTARCH PHOSPHATE, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL [JOJOBA], LAUROYL LYSINE, BENZYL ALCOHOL, SCLEROCARYA BIRREA SEED OIL, AQUA [WATER]
    +/- CI 77510 [FERRIC FERROCYANIDE], CI 77742 [MANGANESE VIOLET], CI 77007 [ULTRAMARINES], CI 77288 [CHROMIUM OXIDE GREEN], CI 77499 [IRON OXIDES], CI 77491 [IRON OXIDES], CI 77492 [IRON OXIDES], CI 77891 [TITANIUM DIOXIDE]

    I nostri clienti dicono di AUGEN

    3,7
    Bewertung 3,67/5 Sternen
    (6)
    Recensioni dei clienti
    parfumdreams
    • Facebook
    • Instagram
    • Tik Tok
    • Youtube
    • Pinterest
    • LinkedIn
    Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
    Acquisto andato a buon fine
    Trustpilot Trustpilot Score

    Trustscore 4.5

    6’144 Valutazioni

    parfumdreams App
    • Parfumdreams auf Google Play
    • Parfumdreams im App Store
    *Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
    Nessuna conversione in contanti, non cumulabile. CHF 6 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 49. CHF 9 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 69. CHF 14 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 99. Lo sconto di CHF 19 a partire da CHF 129 di spesa è valido solo nell'app di parfumdreams. Valido fino al 11/10/2026, non valido su carte regalo, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
    **Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.