2,3
(3)
Scegli fino a 2 campioni gratuiti
BABOR Refine
Ampolla di radiosità
Pronto per la consegna
Articolo n.
oder direkt mit
I Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSgio 27.11. a ven 28.11.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Con l'Ampolla Radiance di BABOR, della linea Ampoule Concentrates, potete donare alla vostra pelle una intensa luminosità. Il siero con il 20% di vitamina C, acido linoleico e acido ialuronico 2D ha un effetto visibilmente illuminante e dona all'incarnato una nuova luminosità. Inoltre, il siero per la cura della pelle riduce le linee sottili e le rughe e assicura un incarnato liscio e uniforme. Ogni confezione contiene 7 fiale da 2 ml ciascuna ed è quindi sufficiente per un trattamento intensivo di 7 giorni.
Le fiale BABOR Radiance sono molto facili da usare:
denominazione
Ampolla di radiositàLinea
RefineLinea del marchio
Doctor BABOR
Dopo la detersione con i prodotti BABOR CLEANSING. Agitare la fiala e coprire il collo della fiala con un fazzoletto cosmetico o con l'apri-fiala in dotazione. Tenere la fiala per il collo o per l'apriscatole e aprire l'anello inferiore colorato con un movimento a scatti. Versare il concentrato sul palmo della mano e applicarlo su viso, collo e décolleté. Tamponare delicatamente sulla pelle. Applicare quindi una crema idratante.
aqua/water/eau, 3-o-ethyl ascorbic acid, glycerin, betaine, disodium phosphate, polyglyceryl-10 isostearate, helianthus annuus (sunflower) seed oil, argania spinosa kernel oil, octyldodecanol, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, linolenic acid, lonicera caprifolium (honeysuckle) flower extract, lonicera japonica (honeysuckle) flower extract, sodium hyaluronate, microcrystalline cellulose, xanthan gum, sclerotium gum, lecithin, tocopherol, citric acid, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, benzoic acid, benzyl alcohol, dehydroacetic acid, isopropyl alcohol
- Dr. Babor GmbH & Co. KG
- Neuenhofstraße 180, DE-52078 Aachen
- service@babor.de
I nostri clienti dicono di Refine
2,3
(3)
Recensioni dei clienti
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Ecco i nostri consigli per te
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 4.95. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Lo sconto è già detratto direttamente dall'articolo ed è valido solo su articoli selezionati. Non è richiesto alcun codice. Offerta valida fino al 24/11/2025.
Lo sconto è già detratto direttamente dall'articolo ed è valido solo su articoli selezionati. Non è richiesto alcun codice. Offerta valida fino al 24/11/2025.
** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto
- Condizioni generali di vendita
- Impronta
- Tutela dei dati
- Cookie Impostazioni
- © 2025 Parfümerie Akzente GmbH



















