Risparmia CHF 14* sul tuo ordine – e CHF 19* esclusivamente nell'app
5
Bewertung 5/5 Sternen
(3)

Charlotte Meentzen Regeneration Latte detergente

OFFERTA
Condividi prodotto

125 ml

CHF 135.92 / 1 l

incl. Iva.

CHF 16.99

P.c. CHF 19.99

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni
Per una pulizia intensiva delicata e rispettosa della pelle, che rimuove a fondo polvere, trucco e secrezioni cutanee in profondità nei pori. Gli estratti vegetali di alta qualità di altea, melissa e carota hanno un effetto lenitivo, calmante e antinfiammatorio. Raccomandazione: per pelli esigenti che hanno bisogno di essere rigenerate.
  • denominazione

    Latte detergente
  • Linea

    Regeneration
  • Linea del marchio

    Cura
  • Articolo n.

    20404
  • proprietà

    depurativo
  • pelle

    Pelle mista, Pelle normale, Pelle secca
Mattina e sera
Applicare delicatamente l'emulsione su viso, collo e décolleté, lasciare agire brevemente e rimuovere con abbondante acqua. Rinfrescare la pelle con il nostro fluido idratante e poi applicare il trattamento abituale.
Aqua (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Ethylhexyl Laurate, Propanediol, Glycerin, Methylpropanediol, Glyceryl Oleate, Melissa Officinalis Leaf Extract, Malva Sylvestris (Mallow) Flower Extract, Coco-Glucoside, Alcohol, Caprylyl Glycol, Parfum (Fragrance), Xanthan Gum, Sodium Anisate, Dehydroxanthan Gum, Sodium Stearoyl Glutamate, Citric Acid, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Alpha-Isomethyl Ionone, Tocopherol, Limonene, Linalool, Citronellol, Ascorbyl Palmitate, Ascorbic Acid, Beta-Carotene, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Daucus Carota Sativa (Carrot) Root Extract, Lecithin

I nostri clienti dicono di Regeneration

5,0
Bewertung 5/5 Sternen
(3)
Recensioni dei clienti
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’144 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Nessuna conversione in contanti, non cumulabile. CHF 6 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 49. CHF 9 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 69. CHF 14 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 99. Lo sconto di CHF 19 a partire da CHF 129 di spesa è valido solo nell'app di parfumdreams. Valido fino al 11/10/2026, non valido su carte regalo, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.