Articolo n. 939301
Coach Women
Eau de Parfum SprayI Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSven 27.03. a sab 28.03.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Ispirato dallo stile di vita urbano
Lo stile di vita vibrante ed eccitante di New York City ha ispirato l'Eau de Parfum Spray Donna di Coach. Questa seducente fragranza risveglia il desiderio di vivere l'atmosfera spontanea della metropoli, con le sue infinite avventure e possibilità. Avvolge chi la indossa con un tocco di glamour e mistero. La composizione ideale per una serata indimenticabile!
Note di testa
Lampone , Pepe, Pera
Note di cuore
Gardenia, Rosa, Viola
Note di base
Camoscio, legno di cashmere, Legno di sandalo, Moschus
denominazione
Eau de Parfum SprayLinea
WomenLinea del marchio
Damendüfte
Versare una spruzzata sul dito o su un cotton fioc e tamponare su lobi delle orecchie, tempie, polsi, pieghe delle ginocchia, décolleté, caviglie e interno dei gomiti.
Applicare gocce di olio dietro le orecchie, sui polsi, sulle punte dei capelli o sui vestiti.
Il Parfum Roll-on si applica su polsi, collo, décolleté, parte posteriore delle ginocchia e interno dei gomiti.
- Evitare di respirare la polvere/i fumi/i gas/la nebbia/i vapori/gli aerosol. Fare in modo di prevenire le scariche elettrostatiche. Non disperdere nell'ambiente. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Utilizzare soltanto all'aperto o in luogo ben ventilato. Tenere il recipiente ben chiuso. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Consultare un medico. Immergere in acqua fredda [o avvolgere con un bendaggio umido]. Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.
Pericolo
Liquido e vapori facilmente infiammabili.
Attenzione
Può provocare una reazione allergica cutanea. Provoca grave irritazione oculare.
- INTERPARFUMS SA
- 4, Rond-Point des Champs Elysées, FR-75008 Paris
- contact@interparfums.fr
I nostri clienti dicono di Women
Diana Korenberg
02.08.2022
Profumo gradevole. Non troppo pesante ma presente.
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.nl
Alexandra Schmidbauer
02.04.2019
La consegna è arrivata molto rapidamente. Il profumo era confezionato molto bene.
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Claudia Seibold
21.01.2019
Profumo floreale molto gradevole, ma svanisce troppo in fretta... altrimenti sarebbe stato da 5 punti. Avevo paura che fosse falso... ma non credo che sia così con questo rivenditore affidabile.
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Natasa Wagner
16.01.2019
Molto bene - soddisfa pienamente le aspettative!!!
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Anna Aurelia
02.03.2018
Una bella fragranza per una via di mezzo, come era nelle intenzioni dell'acquisto: all'inizio sembra un misto di Valentino Donna e Rose goldea - cioè leggermente dolce, rosato, pepato e un po' legnoso e muschiato nel sottofondo, ma ha anche una nota tutta sua, soprattutto in confronto diretto con le altre due fragranze. Trasmette una certa spontaneità primaverile. Non troppo dolce, almeno con le attuali temperature invernali e con un tipo di pelle piuttosto secca. Un acquisto azzeccato, basato solo sulle descrizioni in internet, senza testarlo prima. Parfumdreams ha superato se stessa anche in termini di velocità di consegna: Ordinato ieri pomeriggio, arrivato stamattina 8)) *rispetto*
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Da donna
















