Iscriviti alla newsletter e risparmia fino a CHF 15**
AvviaERBEShaving ShopSet rasaturaSet da rasatura Gillette Mach3, 4 pezzi
5
Bewertung 5/5 Sternen
(1)

Articolo n. 91999

ERBESet rasaturaSet da rasatura Gillette Mach3, 4 pezzi

Condividi prodotto
Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni
Set con supporto, rasoio Mach 3, pennello e ciotola, metallo lucido, pelo di tasso
  • denominazione

    Set da rasatura Gillette Mach3, 4 pezzi
  • Linea

    Set rasatura
  • Linea del marchio

    Shaving Shop
Prima di usare il rasoio bagnato, il viso deve essere pulito a fondo. Applicare quindi un prebarba e poi un gel o una schiuma da barba. Radere i contorni del viso con le lame affilate, prima con la corsa. Infine, radere ogni zona una volta contropelo. La schiuma con i peli viene risciacquata dal rasoio dopo ogni passata. Tenere il rasoio bagnato con la mano e non esercitare alcuna pressione sulla pelle. In questo modo si evita l'irritazione della pelle. Una volta rimossi tutti i peli della barba, sciacquare accuratamente il rasoio bagnato con acqua pulita e sarà pronto per l'uso successivo.

I nostri clienti dicono di Set rasatura

5,0
Bewertung 5/5 Sternen
(1)
Recensioni dei clienti
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’124 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.