
Si prevedono capelli favolosi
Elettricità statica, secchezza, fragilità, doppie punte... Con il freddo, i cappelli e l'aria secca del riscaldamento, non c'è da stupirsi! Per l'inizio dell'anno abbiamo raccolto per te i migliori consigli e i prodotti indispensabili per la cura dei capelli, oltre a un rituale passo dopo passo che donerà alla tua chioma nuova forza, morbidezza e lucentezza.
Prodigi per la cura dei capelli in inverno
1) ShampooScegli uno shampoo delicato che protegga il cuoio capelluto e lo idrati. Ingredienti come l'aloe vera, la glicerina o l'acqua di cocco nutrono delicatamente. <br>Suggerimento: l'acqua tiepida preserva la lucentezza e la morbidezza dei capelli.
2) Balsamo nutrienteUtilizza poi un balsamo che liscia le lunghezze, sigilla la cuticola e doma l'effetto crespo. Lascia agire il balsamo per qualche istante! In inverno puoi optare tranquillamente per un prodotto ricco.
3) Maschera per capelliUna volta alla settimana, concedi ai tuoi capelli una maschera o un trattamento intensivo a base di cheratina, olio di argan e burro di karité, che ripara i danni e idrata. Avvolgi i capelli in un asciugamano caldo per potenziare l'effetto.
4) Oli e sieriPer un trattamento extra nutriente, basta applicare qualche goccia di olio o siero per capelli sulle lunghezze e sulle punte. Questi prodotti donano una lucentezza setosa e proteggono dall'attrito e dal freddo, sigillando la superficie dei capelli e mantenendone l'idratazione.











































































