
Come le fragranze possono conferire fascino
Immagina di entrare in una stanza e di attirare tutti gli sguardi su di te. Trasudi sicurezza, eleganza e forza, e tutti si chiedono quale profumo indossi. Sapevi che le diverse note olfattive possono influire in modo differente sul modo in cui ti percepiscono gli altri?
Floreali: le note di rosa, gelsomino e peonia ti conferiscono un fascino femminile, caldo e accessibile. Trasudi romanticismo ed eleganza raffinata e incanti chi ti sta vicino.
Fresche e agrumate: il bergamotto, il limone e il pompelmo ti donano energia e positività. Ti conferiscono un'aura di vitalità e allegria lasciando un'impressione limpida e stimolante.
Verdi e aromatiche: con tè, menta e vetiver emani calma, equilibrio e una naturalezza moderna. Ti conferiscono un'aria rilassata, sicura e disinvolta.
Gourmand: vaniglia, caramello e fava tonka ti rendono sensuale, accattivante e socievole. La tua aura risulta calorosa e affabile, e gli altri si sentono immediatamente a proprio agio in tua compagnia.
Legnose: Il legno di sandalo, il legno di cedro e il patchouli sottolineano la sicurezza di sé, l'eleganza e la forza interiore. Dai un'impressione di calma, stile e sicurezza.
Orientali / ambrate: oud, ambra e spezie ti conferiscono un'aura intensa e misteriosa. La tua presenza è forte, seducente e indimenticabile.
Talcate e muschiate: muschio, iris e cashmeran ti regalano stile ed eleganza. La tua aura sarà affascinante, riservata e molto chic.
Fruttate: frutti di bosco, pesca e mela ti regalano un'aura giocosa, fresca e vivace. Irradierai gioia e lascerai un'impressione positiva e leggera.





























