Cozy Deal Days: 11%* di sconto su quasi tutto, anche sui prodotti già in saldo!
AvviaJuvenaCura della pelleWeihnachtssetsSet vitalizzante per il corpo

Juvena Weihnachtssets Set vitalizzante per il corpo

Juvena - Weihnachtssets
Condividi prodotto

1 pz. / Lozione corpo vitalizzante 400 ml + Gel doccia vitalizzante 200 ml

CHF 21.21 / 1 pz.

incl. Iva.

CHF 21.21

Pronto per la consegna

Spedizione gratuita da CHF 49.95

Periodo di consegna con GLS gio 05.11. a ven 06.11.

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni
Juvena Body Care - Set vitalizzante per il corpo I prodotti di questo bellissimo set natalizio per la cura del corpo sono un Gel doccia rivitalizzante (200 ml) e una Lozione corpo rivitalizzante (400 ml) del rinomato marchio svizzero di cosmetici Juvena. Con questo set potrete rendere felici amici e parenti a Natale o provare voi stessi i prodotti rivitalizzanti per la cura del corpo di Juvena. Il Gel doccia rivitalizzante è un gel doccia rinfrescante per tutti i giorni e ha un effetto rivitalizzante sulla pelle e sui sensi. Con la sua moderata schiuma, deterge delicatamente e con cura senza seccare la pelle. Con la sua fragranza intensa e meravigliosamente fresca, offre un'esperienza di doccia molto speciale e una pelle bella e rivitalizzata.

Freschezza quotidiana con il Set Corpo Vitalizzante

La lozione corpo vitalizzante del set natalizio è un complemento ideale, che lascia la pelle morbida ed elastica dopo la doccia. Ingredienti di alta qualità e una texture piacevolmente vellutata accarezzano il corpo e coccolano i sensi con una fresca fragranza agli agrumi. La Lozione corpo rivitalizzante fornisce alla pelle una preziosa idratazione e assicura un inizio di giornata fresco e rivitalizzato.
  • denominazione

    Set vitalizzante per il corpo
  • Linea

    Weihnachtssets
  • Linea del marchio

    Cura della pelle
  • Articolo n.

    316309
Vitalizing Shower Gel: Macadamianussöl, Coenzym Q10, Panthenol, Ringelblumenextrakt, Allantoin, Desorderierende Komplex Vitalizing Body Lotion: Macadamianussöl, Coenzym Q10, Panthenol, Ringelblumenextrakt, Allantoin, Desorderierende Komplex

Scrivi la prima recensione per Weihnachtssets

Potrebbe piacerti anche questo

Altri prodotti di questa categoria

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia fino a CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’148 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Nessuna conversione in contanti, nessun valore minimo d'ordine, non cumulabile. Valido fino al 05/11/2026, non valido su carte regalo, calendari dell’Avvento, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.