Cozy Deal Days: 11%* di sconto su quasi tutto, anche sui prodotti già in saldo!

Mario Badescu Hazel & Rosewater Hazel & Rosewater

Mario Badescu - Facial Cleanser
OFFERTA
Condividi prodotto

236 ml

CHF 59.41 / 1 l

incl. Iva.

CHF 14.02

P.c. CHF 19.25

Di nuovo disponibile a breve

Spedizione gratuita da CHF 49.95

Periodo di consegna con GLS sab 07.11. a lun 09.11.

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

Mario Badescu ha formulato il suo tonico Hazel & Rosewater con preziosi complessi di principi attivi per detergere delicatamente e a fondo il viso. Il prodotto prepara la pelle chiarificando, rassodando e lenendo per ulteriori trattamenti. Gli ingredienti nutrienti riducono addirittura i segni dell'invecchiamento cutaneo e prevengono i danni alla pelle causati dallo stress ambientale.

Pulizia con un tonico delicato prima di ulteriori trattamenti

Il tonico Mario Badescu assorbe l'olio in eccesso durante la pulizia. Rimuove inoltre lo sporco, i residui di trucco, il sebo e le scaglie della pelle e restringe i pori. Allo stesso tempo, Hazel & Rosewater idrata intensamente. Altri ingredienti importanti sono l'olio di rosa e l'estratto di rosa con proprietà antiossidanti. La vitamina A contiene retinoidi naturali per prevenire l'iperpigmentazione. L'aloe vera e l'acqua di rose idratano e leniscono la pelle. Le linee sottili sono ridotte.

Per la cura della pelle, il tonico di Mario Badescu va applicato sul viso con movimenti circolari utilizzando una spugna cosmetica o un panno spugna. Una volta terminata la pulizia, risciacquare completamente i residui con acqua. A questo punto la pelle ha ricevuto una cura di base con Hazel & Rosewater. I successivi prodotti per la cura della pelle, come maschere, trattamenti o creme, possono essere assorbiti molto meglio dai pori puliti e ristretti e trasportati rapidamente negli strati più profondi della pelle. L'uso quotidiano porta ad un effetto di ringiovanimento a lungo termine riducendo le linee sottili e migliorando l'elasticità generale della pelle

.
  • denominazione

    Hazel & Rosewater
  • Linea

    Facial Cleanser
  • Linea del marchio

    Cura della pelle
  • Articolo n.

    341495
  • Ambito di applicazione

    viso
  • proprietà

    curativo, depurativo
  • pelle

    Pelle normale, Pelle secca
  • Caratteristiche del prodotto

    senza alcool, Senza ammoniaca, senza comedogeni, senza ftalati, senza parabeni, senza paraffina, senza pigmenti e coloranti, senza silicone, senza solfati
Dopo la detersione, passare delicatamente sulla pelle un batuffolo di cotone imbevuto della formula due volte al giorno. Evitare la zona degli occhi. Se il prodotto entra negli occhi, sciacquarli accuratamente con acqua pulita.
Aqua (Water
Eau)
Glycerin
Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Leaf Extract
Rosa Damascena (Rose) Flower Water
Aloe Barbadensis Leaf Juice
Rosa Hybrid Flower Extract
Rosa Domascena Flower Oil
Pentylene Glycol
Ethylhexylglycerin
Propanediol
Polysorbate 20
Potassium Sorbate
Parfum (Fragrance)
Sodium Benzoate
Sodium Chloride
Citric Acid
Phenoxyethanol
Benzoic Acid
CI 16035 (Red 40)
CI 15985 (Yellow 6)
CI 19140 (Yellow 5)

Scrivi la prima recensione per Facial Cleanser

Potrebbe piacerti anche questo

Mehr Produkte zu dieser Marke

Altri prodotti di questa categoria

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia fino a CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’149 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Nessuna conversione in contanti, nessun valore minimo d'ordine, non cumulabile. Valido fino al 05/11/2026, non valido su carte regalo, calendari dell’Avvento, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.