Articolo n. 1172953
Miller Harris La Fumée Alexandrie
Eau de Parfum SprayI Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSsab 28.02. a lun 02.03.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Ispirata ai rituali profumati dell'antichità, La Fumée Alexandrie Eau de Parfum Spray rende omaggio alla storica città di Alessandria. Questa creazione di Miller Harris combina sfumature fruttate con un profondo sentore di legno affumicato e racconta una storia olfattiva di tempi passati. L'apertura sorprende già con l'interazione tra il fresco mandarino italiano e il dolce litchi, a cui viene dato un carattere speciale dalla spezia distintiva della cannella e del cumino egiziano. Man mano che la fragranza procede, si sviluppa un'intensa nota di cuore, in cui l'assoluta di rosa damascena turca incontra l'incenso fumoso e il geranio egiziano. La composizione è sostenuta da una base di lunga durata che combina papiro secco, legno di sandalo e betulla con la profondità dell'oud (legno di agar) e dell'ambra. Il profumiere Mathieu Nardin ha creato una fragranza in equilibrio tra complessità ed eleganza. Visivamente, il flacone rettangolare di colore grigio scuro, con il suo tappo dorato e l'etichetta quadrata, riflette il valore degli ingredienti.
- Fragranza: fruttata-floreale con accenti affumicati e legnosi. Note di testa: mandarino, litchi, cannella e cumino.
- Note di testa: mandarino, litchi, cannella e cumino.
- Note di cuore: rosa damascena, incenso e geranio.
- Note di fondo: oud, papiro, legno di sandalo, betulla e ambra.
- Design: flacone in vetro grigio scuro con dettagli dorati.
Note di testa
Mandarino, Spezie
Note di cuore
Geranio, Incenso, Rosa
Note di base
Ambra, Betulla, Legno di sandalo
denominazione
Eau de Parfum SprayLinea
La Fumée AlexandrieLinea del marchio
Unisexdüfteprofumo
orientale, speziatoCaratteristiche del prodotto
adatto alla pelle sensibile, non contiene tracce di noci, senza acetone, Senza ammoniaca, senza comedogeni, senza ftalati, senza glutine, senza ingredienti oleosi, senza lattosio, senza microplastica, senza olio di palma, senza parabeni, senza paraffina, senza pigmenti e coloranti, senza silicone, senza solfati, veganoTipologia di prodotto
spray
Versare una spruzzata sul dito o su un cotton fioc e tamponare su lobi delle orecchie, tempie, polsi, pieghe delle ginocchia, décolleté, caviglie e interno dei gomiti.
Applicare gocce di olio dietro le orecchie, sui polsi, sulle punte dei capelli o sui vestiti.
Il Parfum Roll-on si applica su polsi, collo, décolleté, parte posteriore delle ginocchia e interno dei gomiti.
- Oxford Éireann
- North Point House, IE-T23 AT2P Cork
- safety@oxford.bio






















